|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
i nuovi kaka e mancini???
In questo calcio sempre piu in una crisi economica di livelli stratosferici il mercato si fa sempre piu con giovani sconosciuti(o quasi) ma che poi si rivelano dei grandi giocatori!! vedi kaka nel milan preso a 2 lire e mancini della roma ki avrebbe scomesso su di lui???? secondo voi in questo mercato chi potrebbero essere i nuovi kaka e mancini???????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è ancora prestino per dirlo, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
be il campionato è finito ora possiamo partire con le fantasie di mercato... io sn alemo 3 anni che dico mexes! l'ho visto giocare con la nazionale francese under 19 (credo)! potrebbe essere 1 nuovo nesta!! e si puo pèrenderea 2lire o almeno cosi dicono... spero lo prenda la mia roma!!
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Mexes e' un buon giocatore...ma il campionato Italiano e' la vera prova del 9 per qualsiasi giocatore al mondo.
Con mostri come Adriano, Shevchenko e Totti, Mexes sarebbe lo stesso formidabile? Ai posteri l'ardua sentenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
certo nn è samuel... lui si avvicina di piu a chivu e una che gioca in bello stile e a fa ripartire la squadra! samuel e piu duro e pratico!!( è cosi che deve essere un difensore)
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Mèxes è un bellissimo giocatore,lo seguo da 2 anni e ha sempre dimostrato tecnica e carattere da vendere!Sarebbe un ottimo acquisti vista la sua naturale propensione verso una cariera brillante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
...per poi metterlo a fare il terzino come cannavaro
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Io scommetterei su Luis Fabiano del S.Paolo
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Io scommetto su: Diego,Robinho e Alex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
http://www.peru.com/futbol/libertado...iano/index.asp Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Brasile solo Careca ha fatto meglio di lui
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
a me piacciono da morire joaquin e centrale di centrocamp odel porto! maniche
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me piacciono molto i giovani che ha la roma! su tutti cerci aquilani! sn gia 2 anni che li vedo.... e corvia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.