|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to) info valutazione notebook
ciao a tutti,
avrei bisogno di una valutazione per il seguente pc: packard bell c 3241, atlhon xp-m 2400+, 512 mb ram ddr 30gb hd tft 15'' combo drive dvd - cd-rw scheda video integrata a 32mb vram (sis), licenze win xp e altro il pc ha neanche 1 mese di vita, quando lo venderei allìincirca 2, usato pochissimo e batteria ovviamente nuova, 2 anni di garanzia packard bel, + 2 anni di ulteriore garanzia mediaworld, condizioni ovviamente perfette, mai uscito di casa, regalerei una borsa per il trasporto, lo vendo a malincuore ma mi dovrebbe arrivare un dell in regalo a breve, grazie delle info (ovviametne se qualcuno vuole gia' prenotarsi per l'acquisto mi faccia sapere....per il prezzo appunto chiedo a voi, considerando ovviamente che si tratta di un prodotto non usato ma quasi nuovo) elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
780 euro?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
sinceramente speravo qualcosa di piu'.....se purtroppo questa è la realta' dei fatti o lo terroì o mi adeguero' (io speravo almeno 850-900)
grazie ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.