|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Dissipatore ad aria? Ecco il più grande!
Come possiamo definire questo dissipatore?
![]() ![]() Rame Ventola da 12 cm 1,1 Kg 84 euro ![]() ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ridicolo...1.1kg davvero potrebbero spakkare la mobo a lungo andare.
e poi una skeda video con dissipatoe posteriore un pò + grande non c'entra...qui si sta veramente esagerando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Vabè ... a 'sto punto aspettiamo un dissi grosso come tutta la mobo che si aggancia direttamente al case ... 4 o 6 ventole 12x12 e abbiamo risolto la dissipazione di tutto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ELLAMADONNA!!!!
Spendere 84€ per demolire una mainboard? No grazie: mi basta e mi avanza un SP97. E se voglio di più passo al liquido: credo sia comunque meno delicato da spostare/trasportare di un sistema che monta questo... coso?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
imho orribile
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
ci si sta avvicinando al ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
No comment!!!!
E io che mi preoccupavo del peso dello Zalman 7000cu........
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
fa veramente schifo!
1 ingrombrante in modo imbarazzante 2 rischiso per il peso sulla mobo 3 brutto esteticamente 4 esclude la possibilità di montare 1 banco di ram blah ![]() 84 euri per quest'obrorio?? MAUAHAUAHAAUAHAUAHAUA RIDICOLI!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mamma!!
E' veramente pazzesco! E io che credevo di essermi spaventato vedendo gli ultimi prodotti thermaltake!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
HAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAAA
AHAHAHAHAHHAHAA LO VOGLIO!!!!! lo metto sotto al lampadario in camera!!!cosi' non compro il condizionatore!!!! ma dove stiamo arrivando.........lol si fa prima a collegare delle heatpipes direttamente ad un case in rame!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sconcertato....
chissà che prestazioni!
![]() |
#12 |
Bannato
|
io premetto son a liquido ma un coso del genere che prestazioni potrebbe avere con un delta da 190cfm?
![]() secondo mè parte via il socket direttamente! a meno che la mobo non la si monti orrizzontalmente!azz quando è troppo è troppo...però per chi clokka di brutto ed ha paura del liquido sarebbe una soluzione no?paura del liquido e poi ci piazza magari sto coso sopra alla mobo ahahahahahah però un pensierino lo si potrebbe fare per un mulo raffreddato passivamente.....(pentium3)una ventola in aspirazione @5v silenziosissima ed un'altra identica in estrazione.... ![]() comunque quel coso dentro un mio pc non entrerà mai!eheheheh come credo mai più entrerà un dissi ad aria.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Secondo me non funziona neanche tanto bene.....
E poi per 84neuri, fo lavorare il processore senza raffreddamento e quando mi si è rotto ne compro un altro!!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
NOOOO ed io che credevo di aver preso il mostrone!! (silent tower TT)..
![]() Cmq scherzi a parte e' carino come aggeggio.. gli si mette una ventola perpendicolare in zona pci e con lo speedfan si guida il pc come un elicottero!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
c'è per caso una recensione di sto coso?che marca è?
domanda peggiore di tutte si può montare un convogliatore 120<600?sapete mi avanza una ventolina del climatizzatore.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Adesso vedo di moddare il mio ventilatore e di metterlo sulla mia mobo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
si si ma meglio quelle ventoline che metton sui radiatori delle celle frigorifere!sai rullano di più!hanno il difetto delle pale in acciaio ma vuoi mettere:esser davanti al pc prender un salame affettarlo con la ventola?eheheheheh assurdo pazzescamente asssurdo!ma poi una cosa del genere su un amd xp!se era per la fornace del prescotto magari....si poteva capire.....la soluzione.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.