|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mozilla help
ciao a tutti,
nuovo di linux e del forum, mi sono spericolatamente avventurato su una installazione debian. Adesso buona parte del mio laptop è configurata, navigo, e sono molto felice di lasciarmi progresivamente win alle spalle. allora il problema è questo: ho cercato di scaricare l'ultima versione Mozilla, ho seguito scrupolosmanete tutte le istruzioni e l'installazione è andata a buon fine.... tranne che mi ha installato la versione 1.0. Adesso io questo proprio non so spiegarmelo. Ho postato in un NG internazionale dove qualcuno mi ha suggerito di fare questo find / -name mozilla -print purtroppo senza ulteriori spiegazioni.... io l'ho fatto (un pò alla ![]() grazie per un suggerimento! ps vi prego di considerarmi linux-analfabeta!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh a questo punto prova a installarti synaptic
e' un'interfaccia grafica che usa apt-get... Diventera molto semplice scaricare pacchetti e aggiornare... Provalo.. dopo ovviamente qando hai tempo da perdere impara a fare le stesse cose da linea di comando
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah dimendicavo quel find / ....... che ti hanno detto serve solo a cercare il file di nome mozilla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.