|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
censura
Per il moderatore che ha cancellato il post con le mie risposte a di dark schneider.
Con la censura non si ottiene nulla. Io ho chiesto solo delle spiegazioni e ho posto delle domande sulle modalita' di gestione delle recensioni ... Evidentemente dato che il moderatore ha cancellato il mio messaggio , suppongo che HWUPGRADE preferisca non dare spiegazioni e quindi la tesi mia e di altri che avevano replicato e' ben peggiore di quanto immaginassi. Avevi ragione rob l'imparzialita' non e' piu di casa qui tutti gli articoli cercano sempre di rivalutare nvidia in ogni caso... E poi il giochetto di adesso... Io avevo semplicemente messo alla luce il vostro comportamento Vi siete prestati al marketing di Nvidia non avevate fatto una bella figura... e non la state facendo nemmeno ora cancellando i messaggi su un forum. E pensare che nel messaggio avevo scritto ridendo , l'italia e' un paese libero.. ancora... Evidentemente non e' cosi' Ultima modifica di Kelly1981 : 25-05-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
mi sono perso qulcosa mi sà...
che è successo??
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ah prima che mi cancelliate questo messaggio
Per quanto mi riguarda sia io sia il mio collega qui a fianco (glielo ho fatto giurare) non leggeremo piu HWupgrade... Sicuramente il vostro comportamento verra' notato da altri e perderete altri lettori in futuro... nascondere certe cose non e' facile per quanto mi riguarda ho chiuso qui p.s. per darkschneider , mi dispiace non aver potuto finire il discorso con te... spero solo tu abbia fatto in tempo a leggere i post di risposta prima... comunque non avevi molto da dire si vedeva che eri a corto di argomenti |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Wizard avevo scritto un post prima di 1000 caratteri che lo spiegava... solo che lo hanno cancellato... a me non va di riscriverlo...
mi dispiace... fattelo spiegare da rob... lui aveva letto ed era d'accordo... |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
detto questo chiudo qui... prima che i censuroni mi censurino anche l'account provvedo a lasciare il forum per un altro... piu libero e senza interessi legati al marketing e meno pieno di faziosi magari collusi con nvidia (darkschneider) che secondo me ci lavora anche...
Anche perche con tutti i post che ha fatto su Nvidia se non lo pagano allora c'e' qualcosa che non va... Scrivigli dark mandagli il tuo curriculum forse ti assumono sembri i loro PR quando devono giustificare evidenti errori di design :-) ciao a tutti i piu simpatici addio un saluto a Jedy e a Rob in particolare ;-) Ultima modifica di Kelly1981 : 25-05-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Boh! Certo che offendere altri utenti non aiuta a dare ragione.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1. Noi i thread non li cancelliamo MAI!
2. Se invece di frignare e lamentarti e dare colpe così a caso, davi un'occiata nella giusta sezione indovina un po' cosa trovi?!?! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=691501 Tale thread è stato spostato nella giusta sottosezione... Adesso dovrei forse avvertire tutti i partecipanti di un thread che sposto, per avvisarli della cosa?! Ah... e se ti leggi il thread in rilievo, http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654658 vedrai che ho pure fatto un'eccezione!... di solito quelli postati nella sezione sbagliata li chiudo...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
cose del genere si fanno in PVT...
ad ogni modo nel momento in cui ti sei iscritto nel forum ne hai accettato il regolamento e questo dice che l'operato dei moderatori è insindacabile! tu puoi anche avere ragione (non stò parlando di questo ma non lo metto in dubbio) ma se la cosa non ti stà bene potevi fare a meno di iscriverti al forum o di metterti a scrivere post di 1000 caratteri o scatenare flames (perchè anche con tutte le migliori intenzioni alla fine finisce sempre tutto in un gran casotto) su argomenti abbastanza banali... si parla pur sempre di schede video non di questioni di vita o di morte... se proprio non puoi farne a meno come ti ripeto esistono le email e i PVT, contatta chi di dovere e vedi di chiarire la cosa... facendo così imho passi solo dalla parte del torto (non saresti di certo il primo a fare una brutta fine per via di una questione assolutamente banale portata all'esasperazione)... prendilo come un consiglio amichevole, non come una critica
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti a discussioni avviate faccio anche io cosi' . Ma possibile che non esista giorno dove non ci siano casini?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lascio il thread aperto proprio per sentire che ha da dire... ovviamente pretendo delle scuse... se c'è una cosa che non mando giù è proprio che mi si dia del venduto... (e per Nvidia, poi!!!... fosse ATI, almeno!
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Raven ti chiedo scusa
Non avevo visto lo spostamento e purtroppo non ero al pc Chiedo scusa anche a te darkschneider non dovevo offenderti... la pensi in modo diverso da me ma questo non mi autorizzava ad offenderti Solo che ero incacchiata perche pensavo mi avessero censurato... per bel po faro' la lurkerina brava... ho capito la lezione ma non picchiatemi plz :-) |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ehm...
naturalmente come mi hanno fatto notare in pvt... chiudete pure il post ! Ah scusa anche a te pandyno :-) |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
ma sei una ragazza |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok... questione risolta!
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no problem ci sono abituato questione risolta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.