|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
[CE] DigitalDoc5, kit vante ccb-a1c, e due orbs!
VENDUTO QUASI TUTTO! RImane cassettino e blu orb che sposto nell'altro mio thread di vendita .
Qui si può chiudere. Grazie. Ho da vendere: 1) Digital Doc 5 bianco completo di tutta la dotazione (compreso un filtrino antipolvere di ricambio!). Qui potete trovare una descrizione del modello 5+ che ha in più le uscite fire e usb ma ha in meno la ventolina e la possibilità di installare e raffreddare un hd. Prezzo 40 euro 2) kit vantec ccb-a1c Ecco la descrizione. Prezzo 10 euro 3) Crystal orb e blu orb il primo è descritto qui. ed in allegato una foto Prezzo 9 euro 4) Cassettino/cooler per hd estraibile ata133 ide+usb con anche sportellino antipolvere. Se vi servono foto scrivetemi la mail che ve le invio. Prezzo 10 euro. Solite regole ma ripetiamole: a) i prezzi sono come da regolamento. se per caso trovate prezzi minori online siete pregati di farmelo notare in pvt e mi adeguerò. b) Preferite la consegna a mano (che soprattutto per piccole cose e spese significa che vi venite a prendere le cose sotto casa o lavoro, capua o s.maria c.v.!) ma non ho nessun problema a spedire e precedenza ai blocchi c) interessato o in coda fa lo stesso ma non dovete approfittare con tempi lunghi. d) non vi mettete a discutere sulle ss, sono escluse e se spedisco solo con sistemi tracciabili tipo raccomandata o j+3 (e questo significa: non chiedete su una decina di euro di includerle ) Mi sembra di aver detto tutto. Salve
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 28-05-2004 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ed ecco il cassetto hd.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
a me interessa solo la blueorb, me la vendi separatamente?
ciaoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ciao interessato al dd5 scambi con un THERMALTAKE XVIEW mai usato nuovo + conguaglio?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
azz non riesco a trovarlo! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@ tekno mi spiace non mi serve quel x-view e non starebbe nemmeno bene sul mio lianli! A scambiare potrei pure ma al massimo mi interessano hd di grosse dimensioni ide e sata ma a prezzi inferiori di tiburcc!
@wolf eh si hai ragione ma no, quel cavo non cel'ho ma credo che non sia molto difficile farselo visto che la pinnatura dell'usb è conosciuta! (non vorrei aver detto la caxxata dell'anno!) @remok ora vediamo come vanno avanti le cose, sinceramente è la cosa che ha meno valore, diciamo 3 euro, costa di più la busta millebolle e la raccomandata! ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se mi mandi via mail anche le foto delle ventole dell'altro topic ti prenderei le 2 ventoline sia la tt che la vantec.
per il resto vediamo. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda per il digitaldoc...mi informo un sec
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di caricarle sull'account che ho su virgilio. tra un pò ti avviso quando ci sono tutte. cià
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se andate qui http://album.foto.virgilio.it/delvo_69 trovate qualche foto. ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi servirebbe
quella in alluminio 8x8 + la Tt con la griglia in acciaio + il kit vantec. Fammi sapere quanto mi fai come ultimo prezzo. Guarda nella mia sign se non ti serve nulla. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando dici TT in acciaio ti riferisci al crystal orb, giusto? Rame nichelato! E non ti interessa la ventolina bluorb, giusto? In questo caso sommando i prezzi sarebbero 26 + le ss, ma non so quanto possano essere le ss perchè non so se ci sto con il peso sotto i 350gr per spedirle in raccomandata. Se a te sta bene facciamo così: io preparo il pacchetto e peso il tutto, se stiamo sotto i 350 gr (come credo e spero!) ti spedisco tutto in raccomandata per 27 euro, se invece c'è bisogno del j+3 si sale a 30. Che ne dici? sicuro che non ti serve altro? Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quindi tu avresti la ventolina blu orb + cristal orb + vantec?
sono 3 orb alla fine della fiera... Allora lascio perdere il vantec e prendo i due orb, il blu ed il tt. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire bene che ti serve! ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tutti e due hanno l'attacco a 3 pin?
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yes!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma il blu orb ha il fondo piatto? stessa domanda per il vantec.
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Devo uscire dall'uff. continuiamo domani.
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
dato che un altro utenet sul forum lo vende a 30 euro il dd5 io ti offro 30+ss.....fammim sape se ti va bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

)