|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Via Palle Colme
|
Overclock P4 PRESCOTT
Dovendo acquistare un nuovo processore, mi chiedevo
quale dei 2 pentium 4: Prescott e Nortwood ha il margine di "overclocckabilità" piu alto; Ringrazio in anticipo per la risposta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Overclock P4 PRESCOTT
Quote:
Ora come ora conviene il northwood.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Overclock P4 PRESCOTT
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Re: Re: Overclock P4 PRESCOTT
Quote:
x il prescott in oc devi avere anche un alimentatore con le @@ ![]() x il Nw se puoi cercati un D1 "carrozzato" M0 ![]() salutoniiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Concordo con gli altri sul fatto del raffreddamento anche se il pc poi ti serve proprio per tenertelo e non solo per fare prove con il procio....quindi vai su Northwood per adesso......se ti può essere utile ti posto di seguito la sigla del mio 3.0Ghz North tirato ad aria con SLK947 a 4095Mhz vcore 1.6V reali:
SL6WU MM#: 852639 FPO/BATCH#: L401A289 PACK DATE 01/30/04 Comunque segui il consiglio di Quaziux e cerca un procio con packdate più recente e con package come gli M0....salgono meglio....il mio è così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Se vuoi occare prendi nw se non hai il resto del pc all'altezza..se invece sei già attrezzato (ali con le palle quadrate e mobo seria, nonchè dissi serio), allora io andrei sul prescott 2.8 o 3.0, perchè di sicuro ci pigli i 3500 per il 2.8 e i 3600 per il 3.0, in media sono + fortunati, altra cosa per esempio io ad aria (ed è estate) sono ROCK a 3700 vcore 1.55, poi lo tengo a 3600 per sicurezza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Caratteristiche Sistema
La Mobo è la p4p800 - E Deluxe, il dissipatore è uno Spire In rame
mentre l'alimentatore è un 400 Watt Allied; AH, dimentico il componente più importante!! [size=3][color=red] SCHEDA VIDEO S3 TRIO 64!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non è una presa in giro, per adesso devo arrangiarmi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Re: Caratteristiche Sistema
Quote:
dopo aver visto questo vai si Northwood.....ahh la scheda video è pci vero?.....se è così mi seimbra ce hai fini dell'overclock è ancora meglio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi Avete Convinto! Grazie per i vostri consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.