|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Vendo modifica pogo pins per XBOX
Allora, come da oggetto, rivendo la seguente modifica Pogo Pins (senza saldature) che si appoggia ed avvita alla scheda madre della xbox, perchè purtroppo, a dispetto di quanto dettomi all'atto dell'acquisto, compatibile solo con le versioni 1.0 e 1.1 (io ho la 1.4
Link: http://www.chipstation.it/supporto/download/POGO-X.pdf Richiesta 20 euro più le ss (il prezzo che ho pagato io), preferita consegna a mano, pagam anticipato con bonifico Salude e trigu STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
eh eh!
potevi lasciarla a me nell'altro thread! cmq in coda...ti faccio sapere al più presto! ciauz! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto news STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: [CAGLIARI] Vendo modifica pogo pins per XBOX
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [CAGLIARI] Vendo modifica pogo pins per XBOX
Quote:
STE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa ma se nn sbaglio esistono varie versioni del pogo pins, o no?
ci dovrebbe essere un programmatore a parte? (per eventual sviluppi futuri) fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Programmatore...?
Dal punto di vista hardware, se hai la fortuna di avere la x compatibile (come nel link citato sopra), che io sappia tutto quel che devi fare è incastrarcela allineando i contatti (operazione da 5 minuti) Ovviamente, poi bisogna caricarci il software
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Si il programmatore c'è
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le modifiche alle console non sono altro che dei chip di memoria contenenti software...quindi si programmano!
io so che la pogopins va programmata, e con la modifica viene venduto un programmatore...forse è per questo che a te non funziona? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla mia x non funge perchè, come segnalatomi qua , non è compatibile con la versione 1.4 perchè hanno spostato il punto d0 della massa. STE
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
daccordo!
però con il prezzo non ci siamo, dato che nuovo costa 14.1€ iva esclusa! 15€ in prioritaria e pagamento anticipato tramite poste pay e lo prendo! fammi sapere! ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.