Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 20:57   #1
arjov
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
inspiron o travelmate?

leggendo in giro in molti hanno comprato l'inspiron 8600.....io non l'ho mai visto dal vivo,ma facendomi fare dei preventivi dalla dell,sono arrivato alla conclusione che un 8600 con p-m 735 ,costa un bel po' in meno del travelmate 8004(considerando anche l'estensione della garanzia).....mentre sempre l'inspiron con un 755 viene circa 300€ in piu' dell'acer............a questo punto sono un po' indeciso.....comunque il campo di scelra l'ho ristretto a queste due marche perche' sono le uniche a montare quello che voglio sul portatile.l'acquisto del portatile non e' urgente per me,pero' mi sto comunque documentando,per prendere tra penso circa un mesetto,un computer che mi soddisfi.
allora vorrei chiedervi cosa ne pensate,e' migliore il dell o l'acer?considerando che i sistemi si equivalgono?
inoltre sto seriamente pensando ad un powerbook......se scopro che i programmi che uso girano su mac.os e' fatta

grazie

p.s.
non riuscivo a trovare la discussione da me aperta un po' di tempo fa,scusatemi quindi se ne ho aperta un'altra
arjov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:20   #2
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Se non hai molta fretta tra un mesetto o 2 dovrebbe essere disponibile l' Acer 8006lmi che e' uguale all' 8004lmi solo che monta il processore dothan 2ghz, senno' sia il Dell 8600 che il suddetto Acer 8004 sono 2 belle macchine, display e hd superiori nel dell (e si dice servizio post vendita) peso, design e di poco scheda video migliori nell' Acer.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:23   #3
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
1000 vlt dell
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:49   #4
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da nucarote
1000 vlt dell
Si ma se vuoi aiutarlo e vuoi che qualcuno ti presti attenzione cerca almeno di motivare il tuo pensiero, senno' non serve a nulla.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 21:52   #5
arjov
Member

Città: Pisa
del design non mi importa niente......display migliore,hd migliore.....prezzo inferiore(anche s non me lo riesco aspiegare)..a questo punto non ci penso su troppo e prendo il dell......per il travelmate 8006,beh costa 2800$ a questo punto posso guardare anche all'm60 della dell........ma mi paiono un po' troppi soldi per un portatile e poi resta sempre il fatto che l'8600 con il dothan 2 ghz,hd 6agb 7200,512 mb di ram e estensione di garanzia di 3 anni mi viene a costare 2700€...anche se non so se conviene spendere tanto in + per passare da un 1.7 ghz a un 2 ghz...boh.

p.s.
che cosa si sa di centrino2?sara' molto + performante il dothan su questi nuovi sistemi?mi dispiace non poter aspttare la loro uscita...si parla di questo autunno vero?
arjov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 22:44   #6
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Ho avuto modo di vedere sia la serie 800x di Acer che l'Inspiron 8600: esteticamente non c'è confronto... meglio l'Acer, ma per tutto il resto meglio l'Inspiron, soprattutto per via dell'assistenza e del display, anche se devo dire che Acer finalmente si è messa a montare dei display decenti.
Ciao
Old 24-05-2004, 23:07   #7
leonardo1
Member

Daccordo Acer come estetica e' migliorata tantissimo.......Dell puo' piacere.....come harware Dell non si sbaglia...anche il prezzo e' a favore di DEll e gli Eurozzi contano!!Poi assistenza unica!!!Che dire... DELL....!!!
leonardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 00:06   #8
ghyry
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Io ho un Ispiron 9100 ed è certamente più alto dell'8600 di DELL ma per il resto è perfettamente identico all'8600 e secondo me è proprio bello. Certo non fa moda ma è sobrio al punto giusto. Direi bello ed essenziale. Poi ovviamente i gusti son gusti
ghyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian