|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Consigliatemi dove aprire un'indirizzo email!
Ho un email su tiscali che mi funziona malissimo. Spesso mi vengono inviate delle mail che io non ricevo e al mittente non arriva il messaggio di errore. Ormai stufo, vorrei cambiare, però non so dove.
Cerco un servizio di mail gratuito, solido e che non abbia limitazioni tipo libero o tin. Qualcuno può consigliarmi? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
io volevo fare gmail..ma non è ancora attivo ha 1gb di spazio credo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
anch'io ti consiglio email.it
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
di sicuro email.it !!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io consiglio www.mail.ru
25 mb di spazio e spam=0, sono iscritto da circa 6 mesi e nessuna mail fastidiosa, unico dettaglio: il sito è in russo, ma basta controllarla con outlook
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
Quote:
come faccio a iscrivermi? non ci capisco nulla di russo
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
spymac.com, dovrebbero già avere la mail da 1 giga
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Conosco email.it, ma dite che posso fidarmi? E' solido? Si controlla tramite outlook, non da fregature?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
più o meno sono sempre le solite cose, nome, cognome, password, ripeti password, domanda, risposta, ecc....
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh fai il conto che io lo uso da quasi 3 mesi e nn ho mai avuto problemi,anche se da altri utenti qua del forum ho sentito che può capitare che a volte (pochissime) il server vada down x qualche minuto....niente di che cmq
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa la stò prendendo in considerazione anch'io...mi potresti dire se è affidabile,se ti ha mai creato problemi e se si può controllare con programmi tipo thunderbird e incredimail??? tnx
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
email.it e interfree, email.it di buono ha che ti informa giornalmente dei disservizzi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
adesso email.it va benissimo, dopo aver cambiato server e aggiornato qualcosa (nel periodo di transito c'erano diversi problemi, ovvio) è tornata come prima veloce e affidabile.
Ciao! PS: l'email si può controllare con outlook e vari
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dopo il cambio di server tutto a posto? Scusate se rompo, ma il server è sempre disponibile? Non vorrei che andasse giù quando gli pare. Vi arrivano tutte le mail che vi spediscono? Perchè tiscali me ne perde un pò...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti posso assicurare che da qnd uso email.it come mail principale (circa 3 mesi come ho detto prima) nn ho mai avuto un solo problema quindi mi sento di consigliartela senza riserve
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.