|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
preso hp zv5131
ho preos coem 2 portatile questo note
Microprocessore Athlon Xp M 3000+ Display 15.4" TFT Risoluzione 1280 x 800 Pixel Memoria RAM 256 Mb SDRAM Espandibilità memoria 2048 MB Hard disk 40 Gb Floppy disk Opzionale Dvd Rw DVD+R/DVD+Rw Scheda video 64 Mb DDR nVidia GeForce4 440 Go Scheda audio 16-bit stereo, SoundBlaster Pro compatibile Altoparlanti integrati Si Microfono integrato No, esterno in dotazione Dispositivo di puntamento Touch pad Modem integrato Modem/Fax 56K Scheda di rete 10/100 Mbps Porte I/O par, 3 USB 2.0, 1 IEEE-1394, VGA, S-video out Lettore Memory Card MMC, Secure Digital, Smart Media, Memory Stick, CF (Compact Flash), Microdrive Slot PCMCIA 1 PCMIA CardBus tipo II Batteria Ioni di Litio Autonomia 2 h Colore Antracite Sistema operativo Mandrake Linux 9.2 Sicurezza Kensington Lock Socket Dimensioni (LxAxS) 36x45x38 cm Peso 3,6 il portatile sclada davvero poco e il display e splendido (wide) si vede a tutte le angolature ed ha dei colori brillanti la tastiera e precisa il touchpad e fatto anch esso been con il tipico scroll (comodissimo) a lato del touch su cui basta scorrere il dito... l unica cosa dolente e la ram sola 256 (presente in 512 su zv5143) a cui presto aggiungero un baco da 256 o 512 altra mancanza e la scheda wireless integrata a cui qualcuno puo servire il resto devo ancora testarlo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
carino! mettici subito ram e per la scheda wireless si risolve facilmente, 30 euri e passa la paura (integrata intendo)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si infatti mettero quella la ram prima di tutto....
cmq scalda veraente poco nn pensavo... ho prvato a giocare a need for speed e gira con livelli di grafica medi-bassi direi che son abastanza contento... contando che ho il pc fisso dove si gioca (ogni volta al mse che lo faccio) bene presto rpovero anche il masterizzatore dvd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma nesuno ha questo portatile?
cm ho provato la batteria al primo ciclo mi ha fatto 2 40 minutii con uso vario ho mast un cd ho rivviato due volte installto programmi e navigato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.