|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Problema Lanparty
Funzionava perfettamente fino a quando smontata dal pc,montato il procio 2500+M e il liquido,rimontata nel pc con attaccato solamente e dico solamente quindi le altre cose tipo lucette etc etc no Hd,lettore/mast dvd,scheda video,ram e alimentatore :
non mi funziona piu' l'audio.. ho provato coi driver originali,altri driver che prima mi andavano,riportato tutto overclock a defoult ma niente. E' come se le casse non fossero attaccate alla scheda. Ho provato pure a metterci altre casse ma niente,cuffie niente. non so piu' cosa fare. Help me ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore ragazzi è urgente
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hai provato a collegare anche le prese fontali sul case per le cuffie e per il microfono (se le hai)?
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo ho appena fatto,con mio grande dolore ho scoperto che il frontalino funziona,quindi presumo che sia rotto l'attacco dietro giusto?
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prova a muovere DELICATAMENTE il jack delle casse collegato dietro la mobo e vedi se danno qualche cenno di vita
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Non conosco la scheda (Anche se l'ho ordinata e mi sta arrivando
![]() ![]() In caso negativo puo' darsi che montando il Liquido tu possa aver danneggiato in qualche modo gli attacchi dietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non hoo ancora provato a muovere il jack ma non credo di averlo danneggiato montando il liquido.. O almeno me ne ricorderei se gli avrei dato colpi bruschi o forti sollecitazioni. Cmq devo sempre studiarci su a questa faccenda
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.