|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Apertura automatica di un utente in Windows XP
Ciao, come al solito sono qui a parlare dei misteri dell'informatica!
Senza un motivo... e sottolineo senza motivo, da qualche giorno devo accedere a win selezionando l'utente (che è unico), e quando parte il screensaver devo riaccedere. Volevo sapere come fare per tornare al sistema normale di accesso automatico dell'utente. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
x il logon automatico guarda qui
per lo screensaver devi sistemarlo nelle proprietà dello schermo.. ciaociao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non riesco ad aprire il link.. penso sia un problema della mia connessione.
Cmq riproverò. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
vai in Pannello di Controllo -> Account Utente e disabilita o elimina l'utente di .Net Framework
per lo Screensaver Pannello di Controllo -> Schermo -> Screen Saver e togli lo spunto da Al ripristino proteggi con Password ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Apertura automatica di un utente in Windows XP
Quote:
Start, esegui, control userpasswords2, ok Scheda utenti, togli il segno di spunta accanto a "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutto ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Ottima soluzione, ho pure io il problema da ieri dopo aver installato .Net Framework senza saper bene cosa fosse...
risolto grazie a voi ed al pulsantino -cerca- Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.