|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1564
|
Nfsu- automatico o manuale?
Secondo voi usare i rapporti manuali migliora e prestazioni su nfsu o è solo per fare il figo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
|
se sei capace a usarli bene è probabile avere un miglioramento.
Personalmente riesco a gestire il cambio manuale solo nelle gare di accelerazione, su circuito tra cambio frenata ecc non riesco a starci dietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7062
|
Quote:
perkè nelle gare di accelerazione puoi usare l'automatico? ![]() cmq per me sempre auto(a parte per drag) e amen...
__________________
Senza Sign |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1842
|
Anche io in pochissimi giochi riesco a usare il manuale.
Pero se hai un bel volante con le marcie ne vale la pena. Io non ce l'ho per cui..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2705
|
sempre e solo manuale in qualunque gioco...che sfizio c'è altrimenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1989
|
Io ho provato a giocare col manuale. E' tutta un altra cosa. Se sei bravo a shiftare nel momento giusto ottieni dei miglioramenti. Puoi sfruttare le marce fino al limite e scalare prima che il motore scenda troppo di giri (come accade invece col cambio automatico).
E poi è miiiiiiiiiiiiiilllle volte più divertente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Messaggi: n/a
|
in nfs generalmente non uso il manuale...
in altri giochi, come toca 2 o simili... sempre solo manuale... altrimenti che c'ho il momo a fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Messaggi: 820
|
Quote:
Concordo in pieno!!Sempre e solo manuale!!! Le prestazioni aumentano leggermente xkè riesci a sfruttare la macchina secondo le tue carattestiche...l'automatico cambia sempre appena tocca la zona rossa....ma con certe makkine ci puoi andare ben oltre....questo è utile soprattutto sulle curve veloci!poi giocandoci un po, ci fai l'orecchio e cambia senza + guardare il contagiri... ![]() es: la honda s2000,se nn ricordo male, la puoi tirare quasi a 10000r.p.m.!una goduria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1989
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Messaggi: 820
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 6016
|
Manuale anche xkè uso la scalata come una pre frenata per entrare + veloce in curva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2031
|
manuale..cambi e scali quando vuoi...coll'auto ti fa andare a 3000 rpm e poi scala!
![]() ![]() ![]()
__________________
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.