|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[BRESCIA] VENDO MONITOR LCD 17'' ACER A OTTIMO PREZZO
Vendo il mio fido monitor 17'' Acer AL707. Ha sei mesi di vita. Perfetto nessun pixel bruciato o altri difetti. In garanzia e completo di tutto incluso la sua scatola.
Prezzo: 340€ -----> modificato : 320€ Preferita consegna a mano. Ultima modifica di jokervero : 30-05-2004 alle 00:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Re: [BRESCIA] VENDO MONITOR LCD 17'' ACER A OTTIMO PREZZO
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Re: Re: [BRESCIA] VENDO MONITOR LCD 17'' ACER A OTTIMO PREZZO
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
e in svendita alla computer union nuovo per 299 euro! cmq in coda a un prezzo ragionevole
Ultima modifica di Netvampire2 : 27-05-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
fortuna che era OTTIMO prezzo!! ma per chi??
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ancora un intervento di questo genere e ti segnalo ad un mod. Prima di interevenire leggi il regolamento e prima di tutto impara l'educazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
siamo suscettibili comunque:
da regolamento: 1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc. 1. Titolo della discussione. 1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano. La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]). 1.2. Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene. 1.3. Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc. 1.4. I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori. Ultima modifica di mitsuhashi1 : 28-05-2004 alle 12:59. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
interessato al link dell'offerta a 299 e cmq,se a prezzo più basso al monitor che vendi.
io sono di milano ma non avrei problemi a venire a prenderlo. così già che ci siamo me lo fai vedere all'opera. cmq mi metto in coda.
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure citi solo quello che ti fa comodo ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma io sono interessato!!!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. Devi darmi un link 2. Non deve essere in offerta oppure non disponibile Il regolamento non l'ho fatto io. Io cerco di rispettarlo e pretendo che anche gli altri lo facciano. Ultima cosa: se pensi che io sia un "furbetto" contatti un moderatore e mi segnali e ci penserà lui semmai a sospendermi o a bannarmi se è il caso. Inquinarmi il 3d è scorretto oltre che maleducato. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
guarda che stai facrendo tutto da solo!!!!
la disponibilità del prodotto sarà difficile che la trovi online dato che si tratta di un prodotto abbastanza datato!!!! comunque io l la chiudo qui non pensavo che te la prendessi tanto per una battuta (mi ha fatto sorridere il fatto che hai messo grande affare in oggetto.... cosa che onestamente non penso lo sia dato che sono usciti diversi modelli dopo), inoltre non sono stato io l'unico ad avere questa impressione dato che non sono satto io a dire che si trova nuovo a 299!) Io cmq non ho usato appettativi o definizioni per nessuno (al contrario tuo che mi hai dato del maleducato!... ma voglio lasciar perdere ugualmente!... mi sono limitato a chiedere per chi era l'affare che proponevi in oggetto!! chiedere informazioni è lecito? Cmq anche io sono sul forum da diverso tempo e anche io ho diversi post e trattative, onestamente è la prima volta che mi capita che qualcuno si accende a queato modo per una domanda!! bye |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il tuo monitor si trova a 390 euro (E forse cercando meglio anche a qualcosa meno...) (Vedi QUA ).
Dato che e' usato dovresti almeno toglierci l'iva scendendo cosi' a circa 320 euro. Avendo poi 6 mesi... Alla fine 340 non mi sembrano un ottimo prezzo... Sarei interessato, ma su 'basi' differenti...
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ancora una volta, la terza, specifico le stesse cose spero che ora siano chiare. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei d'accordo con me che inquinare i 3d altrui sparando prezzi senza fornire link oppure con interventi inopportuni è scorretto ? Bene io sono stufo di interventi di quel genere. Ho seguito e modificato il mio prezzo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
scusa...non ho capito...qual'è l'ultimo prezzo ?
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.