|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[HELP] Posteggio CUSTODITO a Milano
Come da titolo, mi suggerite un posteggio CUSTODITO a Milano?
Intendo proprio magari anche al chiuso... Basta che non sia né un posteggio normale, né un autosilo. Proprio custodito, anche di quelli dove si lasciano le chiavi a quelli del posteggio... Cmq che sia SICURO! Thanks Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 24-05-2004 alle 18:03. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma in che zona?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è sotto la stazione centrale, non è molto grande e li lasci le chiavi al tizio.
la cosa non mi faceva particolarmente piacere ma mi sono adeguato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Peccato che una volta ho trovato la macchina con una bella botta sulla portiera dopo averla lasciata in questo pseudo-parcheggio.Per fortuna me ne sono accorto subito e i cazzoni hanno pagato senza fiatare!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio li dentro che nelle viuzze fuori dalla stazione vista la "bella" gente che gira |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi basta arrivare in stazione poi lo trovi appena sulla sinistra (è sotto terra) altrimenti c'è il parcheggio di Foro Buonaparte, vicinissimo alla stazione di Cadorna e aperto 24ore come mi ha confermato un amico l'altro giorno |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
dimenticavo... te lo ricordi il nome della via dove sta la stazione centrale? Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 24-05-2004 alle 20:30. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
curiosità: sei terrorizzato da milano o devi portare una ferrari??
sul secondo capisco, ma sul primo sarei abbastanza tranquillo, i furti sono nella media di una grande città. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
no... è solo una mia fissa...
qui a trento se mi muovo in macchina e vado in centro la metto sempre in un posteggio custodito... non la lascio quasi mai nei posteggi pubblici... |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Intorno alla stazione centrale è pieno di parcheggi interrati.
Credo che quello che intende recoil è quello in via Pisani che si trova, lasciando il pirellone sulla destra e la stazione alle spalle, subito sulla destra. lì sotto ho visto nell'area "abbonati" un paio di ferrari ricoperte col telo e qualche porsche. Quindi credo possa esser abbastanza sicuro. Lo spero perchè io spesso ci lascio la moto... Altrimenti ce n'è un altro in una viuzza lì vicino (antonio da recanate, credo) ma non sò dirti la qualità
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no Alien io intendo proprio attaccato alla stazione, tu penso che hai in mente un altro
cmq da quelle parti, giustamente, ce ne sono diversi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
L'importante è che lui non dica che lì non te la ruberanno mai...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è comoda perché è proprio appena fuori dalla stazione quindi non devi fare strada con le valige il parcheggio di Foro Buonaparte cmq è custodito e sicuro, tu non hai parlato di stazione ma solo di centro. magari è pure più vicino a dove devi andare, magari dicci qual è la tua destinazione |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
aggiungo che devo andarci domani notte... quindi ho un pelino di fretta... non mi serve la stazione... arrivo da trento in macchina, la posteggio e nel pomeriggio torno su... |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
pabbelo che ne dici??? hai fatto un bel lavoro???? [ot svolazzante off]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.