|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Errori mail: Mail Delivery Service
E' un qualche settimana che mi arrivano mail intitolate
Delivery Status Notification Mail Delivery Service [[email protected]] con due allegati txt e con il testo della mail che più o meno è sempre uguale a questo: - These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims7a.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<[email protected]> Mailbox disk quota exceeded [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims7a.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<[email protected]> Mailbox disk quota exceeded [email protected]; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims7a.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<[email protected]> Mailbox disk quota exceeded Ma di mail in mail cambia il testo della mail :| Che cappero è ? Un virus ? Ho norton 2004 aggiornato e ho strascannato tutti gli HD, ho usato anche Spybot per eventuali Adware .... non riesco a capire .. Sapete darmi consigli ? Tnx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non ti preoccupare, succede a molti di noi. Quelle e-mail non sono partite dal tuo pc. Magari è qualcuno che ha beccato un virus e che ha il tuo indirizzo in agenda e sta sparando e-mail infette a destra e a manca usando il tuo nome Gioie e delizie della rete!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.