|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Protezione Laserlock
Ho un cd che è presumibilmente protetto con la laserlock (lo dice clonyxxl). Vorrei farne una copia in modo da poter lasciare l'originale a casa e portarmi dietro il cd se mi dovesse servire.
Ho fatto un'immagine con alcohlol 120% con il profilo laserlock ed ho provato a masterizzarla ma non funziona. Ho cercato anche i patcher generici ma non sono stato in grado di combinare nulla. Mi potete aiutare? Grazie Mille. Ah come masterizzatore ho un DVD liteon 451s o vecchio un lg 16x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai, nessuno mi aiuta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il diritto alla copia personale esiste sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è stata anche una discussione nell'area dello staff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Giusto per far chiarezza: è permesso fare una copia di back-up ad uso personale di qualsiasi cosa. Restano 2 fatti:
1) la suddetta copia deve essere usata solo dalla persona che l'ha creata, ed è inalienabile. 2) in caso ci si disfi dell'originale (dalla normale vendita al buttarlo alle ortiche per un qualsivoglia motivo) la copia di back-up deve seguire la sorte dell'orginale, quindi non può restare in possesso dell'ex proprietario. Paolo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Premesso che mi devo informare meglio (se ho tempo domani vi facio una consulenza
![]() Notte ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho fatto come siggerito da gor ma il risultato è sempre lo stesso.
Altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la copia ho trovato questo
http://www.diritto.it/articoli/dir_a...policella.html La cosa non ha chiarito comunque i miei dubbi.
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
con clone cd e un qualunque masterizzatore si fa una copia 1:1 di laserlock così che il cd copiato è ancora protetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie Serious Sandro. Ho gia provato con alcohol ma non funziona, con il clone dovrebbe funzionare invece?
Non è che ci siamo nuovi tipi di laserlock ancora impenetrabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
per superare le protezioni laserlock basta impostare intelligent bad sector scanning (scansione intelligente), al più aggiungi la lettura dei sottocanali (che comunque non dovrebbe servire).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.