|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dubbio su Winmx, in quanti lo usiamo?
Quanti di voi usano winmx?
volevo chiedere se è possibile settare manualmente il numero dei files per i quali poter fare "find sources" contemporaneamente.. grassie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Secondo me è una cagata!!!Ho provato ad usarlo ma non mi trovo bene come con BEARSHARE! Scarica in poco tempo mp3 e poi tutti i programmi ke vuoi!!!Provalo vedrai ne sarai entusiasto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Cmq è vero quasi tutti questi tipi di programmi hanno qualche cosa che non va come ad esempio kazaa ke certe canzoni verso la metà saltano.Cmq con bearshare x ora non mi ha dato problemi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho appena messo bearshare, prima usavo winmx.
Sicuramente bearshare scarica molto più in fretta, certo che ti riempie il pc di immondizia: dopo averlo installato ho fatto girare l'adaware e ho trovato di tutto! L'antivirus mi ha anche individuato un trojan, non so se sia colpa del bearshare... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
dc++??
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
DC++ è ottimo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io uso sia DC++ che WinMX,secondo me sono i migliori
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
lo stesso identico mio accoppiamento: DC+++Winmx!!!!
insieme sono ottimi Ultima modifica di jason79 : 26-06-2004 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Dubbio su Winmx, in quanti lo usiamo?
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io dico che winmx non morirà mai!
molti utenti lo usano in contemporanea con altri programmi... poi ultimamante a giugno 2004 è partito il betatesting della nuova versione di winmx! quindi winmx + altri programmi! emule è buono ma anche dc++ non è da meno! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
dc++ [radio chaos
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
|
Io usavo winmx, poi sono poassato ad emule...
la velocità di download non è il suo punto di forza, ma la quantitità e la qualità dei file reperibili non hanno rivali |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ecco l'intelligentone di turno! senza offesa ma ciò che si trova su emule si trova anche su winmx e su dc++.. esperienza personale! sta a te scegliiere con quale mezzo reperirlo! il problema è la scelta! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
|
Quote:
no mi offendo mica, ma hai appena sparato una cazzata di proporzioni bibliche! é vero che si trova di tutto anche sugli altri programmi p2p, ma alcune chicche ci sono solo sul mulo e se le trovi su winmx o simili è perchè qualcuno prima le ha scaricate da emule (quindi li arrivano molto dopo)! fidati sono un releaser e non parlo a vanvera (come direbbe un illustre personaggio) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.