|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Vostre impressioni sullo Scania V8
Avete provato il V8 Scania da 580 Cv ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Vostre impressioni sullo Scania V8
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: Vostre impressioni sullo Scania V8
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Vostre impressioni sullo Scania V8
Quote:
![]() piuttosto, sai che un motore così, anche se montato su un'auto, avrebbe prestazioni ridicole? è fatto per girare lentamente (tipo max 2000-2500 giri) e offrire coppie molto elevate, se no come la sposti una motrice con il rimorchio?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Vostre impressioni sullo Scania V8
[
Ultima modifica di amd fan 222 : 24-05-2004 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Vostre impressioni sullo Scania V8
Quote:
![]() no non ci credo!!!! Ma che roba gira da te!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
puoi montarlo sul motorino......gli attacchi al telaio sono gli stessi!Ah...dimenticavo che non ce l'hai il motorino!
Sai che con lo Scania puoi correre a Le Mans? Hai una percentuale per ogni 3d che apri? Perchè ti preoccupi di elaborazioni e c@zz@te del genere quando prenderai la patente fra 4 anni come minimo? Non hai niente altro da fare?
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, l'ho provato, e' una bestia, mi fa 320 km/h, pero' devo ancora metterci il nos e le banane nel condotto di aspirazione! Poi rifaccio la carrozzeria con la carta velina e nel serbatoio ci metto la v-power, cosi' decollo, raggiungendo almeno la velocita' del mio triciclo atomico!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
No hai un triciclo atommico?? Scommeto che lo hai preso in farmacia! Io mi sono comprato lo skate a fotoni na figata! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e quando ti vedono arrivare all'esame di terza media con quel mezzo ti promuovono subito!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Una bestia....unco neo : guida poco agevole nel traffico cittadino.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Grande luca! ![]() Eh... sti principianti che vanno in giro con le auto, facciamoglielo vedere noi come si svernicia coi nostri mezzi rivoluzionari! Io pero' non l'ho preso in farmacia, ma dal fruttarolo, sai avevano l'offerta, cosi' ho preso pure le banane per lo scania! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
hahhaahh....ma vai a giocare ai LEGO và!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
dai che si fa la stessa saga di francescox87....solo che questo è con le macchine e con i motori.
P.S. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si una volta l'ho provato...
ho messo il cambio lungo e il NOS più varie amenità che non sto qui certo a spiegarti..ah il tutto montato sopra una fiat uno.. sai dovevo battere quella vista alle iene da 2,8" sullo 0-100 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.