|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
[FI] Nikon Coolpix 885 silver + accessori
Vendesi come da oggetto fotocamera digitale Nikon Coolpix 885 (3.2 megapixel) completa di:
. caricabatterie . 2 batterie originali Nikon (valide anche per altri modelli, es. 5400, 5700) . custodia Case Logic . 2 compactflash da 64 mega . 1 compactflash da 16 mega ancora in garanzia (acquistata ottobre 2002), preferirei consegna a mano a Firenze ma valuto altre possibilità. Il prezzo è di € 250,00. Trattabilità quasi nulla... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Condizioni generali della macchina (segni, graffi, ecc.)?
Io posso offrirti max 170E+sped (il valore della macchina usata è quello...) Se interessato contattami, altrimenti Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora, andiamo per ordine...
la macchina è semplicemente perfetta, usata poco perchè me ne hanno regalata un'altra poco dopo l'acquisto. Nessun graffio, nessun segno, batterie nuove... Secondo punto, batterie: hai ragione, il prezzo potrebbe essere sui 170/180 ma devi mettere in conto 2 batterie EN-EL1 originali (circa 60 euro cadauna=altri 120 euri) e 2 compactflash lexar da 64 mega (circa 35 euro cadauna=altri 70 euri) Facciamo la metà di quello che ho speso...... 170+60+35=265.... mi sembra che 240/250 € sia un prezzo più che onesto...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
...le batterie en-el1 costano 33eur nuove nei negozi
Se poi vai su ebay.it le trovi anche a 25Eur nuove Le CF da 64mb si trovano nuove sui 25Eur Comunque, se cambi idea nel breve contattami ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
ciao,
io sarei interessato, posso offrire al max 200€ con ritiro a mano a Firenze devo solo controllare che la custodia sub della 4300 sia compatibile con questa 885 intanto fammi sapere se può andarti bene (di più non spendo perchè prenderei un'altra macchina) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ti offro 190€ per la sola macchina, una scheda da 64 MB e la custodia. Il resto puoi venderlo a parte. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace... a quel prezzo me la tengo come muletto. Sarà vero che gli accessori e tutto il resto a voi fregano il giusto ma purtroppo ci sono, aumentano indiscutibilmente il valore della macchina e non posso certo rimanere con delle batterie (inutilizzabili, se non ho un'altra Nikon) o delle CF (idem con patate).
PER CONTESAX: La macchina ha lo stesso identico chassis della 4300, non cambia una virgola, quindi sicuramente la tua custodia va bene... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
ho controllato, in effetti la custodia CP4 è compatibile
volevo sapere il tipo di garanzia, ovvero se è Nital oppure no (c'è, purtroppo, una grossa differenza |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, la garanzia è Nital (ho ovviamente anche la card che accompagna la macchina) ed è ancora valida...
Per il resto, vale tutto quello che ho detto prima... Ciaow! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.