|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Non ho parole
io non ho parole
linux di qui linux di là linux è unix, ci regolano gli aerei ed i treni (e deve essere per quello che ogni tanto qualcuno si incarta) l'ultima distro provata era la red hat 7.3 un athlon nuovo di zecca scambiato nonsisacomenonsisaperchè per un pentium 3 kernel panic perchè noi siamo l'opensursfaundescion, gli untidalsignore del kernel del tar del tartaro che vi infesta il cervello devi disabilitare il numero seriale dal bios!!! hai capito pivello??? va beh, edita qui edita lì (ma vi l'ha inventato un tronco umano, senza braccia nè gambe???) vai, startx l'interfaccia, anzi il desktop environment (ma andate a **care) scatta da paura tempo trenta secondi crash netto cominciamo bene, deve essere il progresso deve essere deve essere il progresso perchè le aziende non rilasciano driver per linux, perchè ci deve essere un boicottaggio planetario ad opera dei venusiani per la conquista della ricetta della coca cola ci deve essere un motivo perchè un s.o. che nasce dalla rete e per la rete non ha venti trenta quaranta cinquanta righe di codice che indicano ad una scheda hardware come comunicare con il software, cosa vuoi che sia?! i compiuter vanno con le ricaricabili dei cellulari pazienza mandrake 10, iuser friendli, esce, non esce, forse esce, magari esce va beh, si va con la 9.2 l'hardware è collaudato, l'lg fuori specifiche è patchato CONTINUA |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Hai bisogno di aiuto?
![]()
#4 |
Bannato
|
prima installazione ed il boot manager scompare
non si sa dove sia finito è installato forse sì forse no che lo sa?! scriverò a marrazzo per lilo guarda pivello che il tuo disco non è avviabile si reinstalla alla seconda fila tutto liscio accendo l'hardware, le manovelle, le leve, la ruota di bc tempo un minuto e kde mi crasha pazienza userò gnome, è più linux come dicono molti cioè fa **care ancora di più non mi installa il modem adsl un'interfaccia secondaria un s.o. di rete che se ne deve fare di una scheda adsl? guarda, mi dice, vuoi simulare windows ed installare il driver universale realtek? no, grazie, caso mai provo il 3com in tutto venti forse trenta magari quaranta tra adsl e schede di rete niente fa fare reinstallazione rapida di windows per navigare cinque minuti e sono in internet non dopo un anno non si trova il driver tre, quattro pagine diverse, script, rpm, ***da di ogni genere e grado scarico tutto atm, ppoe, psi, dc, pci, rfc, howto, mava***ncù si salva e da capo stavolta kde si attacca all'atm cominciamo estrai il tar e crea la cartella bene ora ricompila il kernel stai scherzando, vero? ma mi pagate per utilizzare 'sta roba??? no, è semplice prendi il kernel surs e dai non mi ricordo nemmeno che mi**hia devo dare il file non esiste da nessuna parte ma nella 9.1 era nel cd3 cerca file! non funziona a che serve cerca file? guarda, linux è ricco di software, un mare di collegamenti ma non ne funziona uno trova file! dai che ci sono non esiste il sorgente del kernel non esiste come kernel-source-i586.maledetto il ****ore comincio a rpmare tutto quello che comincia per kernel, installo sorgenti, documentazione e non si sa nemmeno dove va a scriverlo apro il kernel-source-readme: guarda dentro usr/lib/api/enel/bmw non c'è un ca***!!! alla fine ci riesco e non so nemmeno come vado nella cartella dei driver make COGL****!!! ti manca il gcc CONTINUA |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho installato tutto e mi manca il gcc
non ci credo, non posso crederci, non può essere vero cerco di trovare il gestore di installazione lo trovo dopo venti effetti di animazione e di strip-tease installo il modulo development perchè mancava solo quello linux si inc**** perchè e-macs verrà sostituito comunque dice che mi installerà altri venti pacchetti al decimo mi esce inizio a bestemmiare cerco tutto quello che comincia per gcc, in /, nel floppy, nel cd, nel disco, dentro il cavo dell'adsl ogni dieci secondi mi chiede la password di root mi alzo vado a pisc**** e il mio uccello mi chiede la password di root quindicesima sigaretta prendo a calci il case make!!! COGL****!!! linux.h not found!!! cerco ed invece adesso c'è inizio a bestemmiare come un minatore mi metto a giocare ad arkanoid perchè gli altri giochi vanno pure a scatti e il pinguino racer sembra un film di charlie chaplin rido piango ma il monitor lo vedo perchè gnome è fatto per i ciechi mi inca*** esco mi loggo come root guarda che i privilegi di root ti consentono di distruggere la distro lo volesse il signore sarebbe l'unica cosa voluta e riuscita make linux.h not found sono root, faccio quello che mi pare prendo la cartella dei driver e la sposto non me lo fa fare non ho parole una serata persa ad installare un modem, con l'abbonamento da pagare, chi me lo paga? non ho parole sono qui come un alienato con il monitor a 16 colori e non ho parole un s.o. di rete basato sulla comunicazione tra client e server che non mi permette di fare ciò per cui è nato fan**** linux, linus torvalds, i migliaia di sviluppatori cog***** nel mondo che per aprire un barattolo di pelati devono inventare, progettare, realizzare un apribarattoli fan**** non userò mai più in vita mia 'sta ***da un weekend per configurare una scheda di rete non ho parole anzi sì linus, buttati in una fogna morirò utilizzando microsoft e la prossima volta che il pirla che fa assistenza a pagamento per linux mi dice che ha installato l'ultima distro sul portatile nuovo fiammante e che il cesso gli ha riconosciuto tutto, schede pcmcia comprese, non dico nulla gli sputo in faccia |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() lo dissi anchio all'installazione della mia prima redhat 6 quando mi feci fuori windows e tutti i dati ![]() poi passa ![]()
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao! Michele81 |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
tu stai male...
![]() su dai se propio vuoi imparare linux cominci poco x volta e risolvi tutti i problemi.
#9 | |
Bannato
|
Quote:
io non ho il tempo di star dietro ai pipponi mentali nè tanto meno per installare un driver provare cinque o sei strade diverse, cinque o sei gruppi di file diversi, cinque o sei procedimenti diversi plug and play cioè accendi e lavora se devo anche mettermi a studiare il s.o. cosa mangio? gli howto?! io non lavoro su linux, ma potrei utilizzare linux per lavorare vedo però che con il passare degli anni non è cambiato molto per cui penso che mi terrò la solita minestra che per ciò che ho da fare funziona perfettamente e impiega la metà (se non di meno) del tempo |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
guarda tux io sono d'accordo con te. stasera ho provato il livecd della suse. ok ci impiega una vita apartire ma è già tanto che parta su un portatile.
solo che una volta dentro che fai? la prima cosa che cerco è la rete locale, magari per guardarmi un divx in streaming. ma figuriamoci, per quella ci vuole samba che ovviamente non si può installare su livecd. allora provo a fare un giro sul forum ma non posso scrivere perchè non mi ricordo la password che è nei cookie di win. va bè quella non è colpa loro. però anche questi livecd non mi sembrano poi molto utili. veramente io mi chiedo chi li ha mai usati per più di mezz'ora. tra l'altro il suse non è neanche gratis quindi poi se mi piace mi tocca pure comprarlo. se il windows fosse un po' più trasparente e non ti trattasse come un idiota, altro che linux |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti faccio solo una domanda
hai installato linux perchè te l'ha consigliato il dottore? no? e allora che problema c'è? c'è bisogno di fare il comico su un forum per far vedere a tutti che hai provato e non ce l'hai fatta? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io uso una knoppix installata e sullo stesso portatile ho altre 3 knoppix (solo copiate le iso, i kernel ed i files di avvio) ed uso indifferentemente l'una o le altre (secondo come mi gira) e ci faccio praticamente tutto: navigo, scrivo, stampo, uso lo scanner, vedo i dvx che sono sul PC di mio figlio (win) ecc. Va tutto che è una meraviglia (e non ho nemmeno dovuto sbattermi molto.
Comunque, giustamente ognuno si diverte come vuole: tenetevi pure le le vostre schermate blu, i vostri spiware, virus e soft copiato. (quando incomincerà la Guardia di finananza a girare per le case a controllare le licenze del soft ?) Ciao e buon divertimento ... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Non ho parole
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Linux ha bisogno di te, anche i miei fumati neuroni, vai a Zelig. Salutoni |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Per tua fortuna sei libero di scegliere altri sistemi operativi. I tuoi sproloqui sono fuori luogo, non vedo cosa vuoi da noi -- nessuno ti obbliga ad usare linux, rivolgiti altrove e non romperci l'anima.
Ovviamente il tuo nick dal nome molto simpatico viene bannato.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.