|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Palmare e sicurezza
Mi chiedevo se il palmare quando è sulla rete può essere attaccato
come un pc e può prendere virus dalle mail infette che scarica. Se è così esistono degli antivirus e dei firewall per palm e Ppc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Per ora non esiste nulla. però ci sono antivirus (freeware) con firme da circa 2/3 virus (per palm sono worm che si limitano a creare database con dentro caratteri per occupare memoria e sono eliminabili a mano) e l'unico modo per averlo è metterlo volontariamente.
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
Ma questi qui che fanno sti virus inutili non hanno proprio nient'altro da fare!!!!! Capisco quelli che ti rubano i dati le psw o i numeri della carta di credito ma questi sono idioti! Ultima modifica di N.SbronzKiller : 24-05-2004 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.