|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
[RC-ME] Nokia 8210 a 55€ spedito
Succetto cel con caricabatteria in buone condizioni.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
come mai una prezzo così stracciato?
ha difetti? Problemi vari? Garanzia scaduta vero? Mi metto in coda ma rispondi a queste domande
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prezzo è stracciato perchè a 60 euro non lo ha richiesto nessuno. non ha problemi, è solo che ho bisogno di soldi per accumulare una bella somma e comprare un cellulare di fascia superiore. si, è senza garanzia, anche per questo il prezzo è basso. problemi però non ne ha, prende benissimo, è piccolo e leggero, si sente molto bene, la batteria dura 3 giorni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
grazie, ma lascio!
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
stracciato ???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccomi di ritorno, il 3d lo ha aperto la mia ragazza usando il nio nick visto che si tratta del suo cellulare, allora il prezzo è giusto, il cel in questione ha la versione sw 5.20 e non ha mai dato alcun problema.
Il cover presenta graffi di usura ma si cambia con un paio di €.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il prezzo minimo per me e questo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Valuti uno scambio con un sony ericsson t300?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
data di acquisto, scontrino?
Puoi fare foto? In che condizione e che accessori hai?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Mi dispiace ma nn ho piu garanzia,scatolo ecc ecc
ho solo il telefono ed il caricabatteria, al max se lo trovo ti posso dare il caricabatteria da makkina le condizioni sono buone ,è tenuto bene se poi ti interessa vedo di postarti una foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho parlato con la mia ragazza ma ha detto di volerlo vendere o al massimo scambiare per il nokia 2300.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con un siemens c45 compreso di scatolo e caricabatteria,nero senza graffi.
Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no grazie non mi interessa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.