|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI] PC xp2400+
la scorsa settimana ho assemlato questo pc un amico il quale però ha trovato un'altra soluzione, quindi vorrei venderlo, i componenti con asterisco (*) sono componenti nuovi, acquistati pochi giorni fa e tutti in garanzia, il pc è perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova a casa mia.
il pc è così composto: motherboard ECS K7S5A pro (*) processore AMD ATHLON XP 2400+ thoro (*) dissipatore cooler master AERO 7 (*) scheda video RADEON 9200SE 128MB DDR CRT+DVI retail (*) alimentatore 350W silent di qualità con ottimi amperaggi (pagato nuovo 35€ all'ingrosso)(*) HD Seagate Barracuda 80GB 7200.7 ata (*) cassettino estraibile per hd super rack lettore dvd samsung 16x (*) case middle tower molto carino ventola di immissione aria 256 MB di ram PC133 eventualmente nel giro di una settimana avrei un altro banco da 256MB (che potrei vendere per 30€). il prezzo è di 280€ note importanti: 1.NON SMEMBRO QUINDI EVITATE CORTESEMENTE DI APPESANTIRE IL THREAD CON PROPOSTE NON INERENTI L'INTERO PC. 2.SOLO CONSEGNA A MANO A MILANO QUINDI COME SOPRA. 3.IL PREZZO NON E' MINIMAMENTE TRATTABILE, E' GIA' MOLTO BASSO, I COMPONENTI USATI SONO STATI ACQUISTATI GRAZIE AD OTTIME OCCASIONI, QUELLI NUOVI ALL'INGROSSO ED HO TOLTO IVA E FATTO ULTERIORE SCONTO QUINDI PER FAVORE EVITATE VALUTAZIONI PERSONALI O DI TIRARE PERCHE' IL PREZZO NON E' TRATTABILE. |
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato, con scambio a mano.
250 + qualche componente tipo un paio di lettori cd e un masterizzatore di un paio di anni fa?
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
uno da 40 no, forse riesco a trovarne 2: uno di piccolo taglio l'altro sui 30 giga...andrebbero bene lo stesso??...ti dico domani.
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un saluto al venditore
Se ti capitasse mai qualche banco di vitesta fammi sapere! Ciao e buona vendita! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
ciao a |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
interessato se spedisci. (con anche il chip aggiuntivo da 256).
Fammi sapere, se togli la regola del non spedire. Grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ho reperito la foto del solo case!
ovviamente prima che lo riempissi a dovere |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda con ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
ok, sto aspettando che verolenny mi faccia sapere qualcosa, al massimo domani ti faccio sapere. ciao a |
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
ciao, visto che nn posso concludere in fretta lascio il mio posto al prossimo in coda...al massimo mi ripresento più avanti se non l'hai venduto
|
|
|
#13 |
|
|
pc venduto e consegnato a river.
grazie a tutti |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.