Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2004, 15:02   #1
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Pinoke - la periferica che puzza -

Questa l'ho sempre pensata irrealizzabile...pensavo ma per riprodurre i vari odori avrà delle mini boccette al suo interno che mischiandosi tra loro potrebbero genere un determinato odore...sarebbe troppo costoso e complicato da fare ed invece...lo hanno fatto !!!

Pinoke la prima periferica genera odori...ovviamente per Ps2 !

Giocate a Gran Turismo e sentirete l'odore del fango
Giocate a Tekken e sentirete la puzza del sangue
Giocate a ... ve lo ricordate quel gioco per Pc Engine ... Toilet Shooter si chiamava mi sembra...in pratica bisognava fare "pulizia" sparando ad escrementi carta igienica e ... water... se si gioca a quello cosa si sente?

Foto:

p.s. non adatto a chi ha la puzza sotto al naso...
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 08:36   #2
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
a me fa un po' schifo
soprattutto pensare a resident evil quando finisci nelle fogne
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 09:39   #3
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Oh my God!
Old 24-05-2004, 12:14   #4
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
non per fare lo sborone ma questa cosa sapevo che sarebbe uscita e soprattutto che uno l'avrebbe inventata già da 7 anni ( ho 15 anni ) nn è una scopertona a mio parere xkè se l'ho pensata prima ke uscisse è una cosa fattibilissima...
Old 24-05-2004, 12:31   #5
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
e no cavolo, e se mi scappa una puzzetta mentre gioco online a Vietcong le cose sono due:

- Oh mi invento che ho acciaccato una margherita;
- Oh confesso, sò stato io
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 12:47   #6
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
e no cavolo, e se mi scappa una puzzetta mentre gioco online a Vietcong le cose sono due:

- Oh mi invento che ho acciaccato una margherita;
- Oh confesso, sò stato io
alla prima non ci crede mai nessuno
Old 24-05-2004, 21:46   #7
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
LOL le inventano tutte!
ma come funziona? (come genera gli odori?)

Ultima modifica di dieg : 25-05-2004 alle 12:42.
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 12:38   #8
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da dieg
LOL le inventano tutte!
ma come funziona?(come genera gli odori?)

premetto di nn sapere un bel niente su sta cosa ma sempre ritornando al fatto " ci avevo già pensato tanto tempo fà " gli odori molto probabilmente saranno venduti in flaconcini o kualkosa del genere insieme al videogioco credo..ad esempio ti danno Resident Evil e insieme a questo ci saranno le apposite boccettine da infilare dentro... ripeto tutto questo è secondo il mio parere... ma è anche il + logico e pratico se ci pensate... oppure faranno semplicemente una confezione con tutte boccettine di tutti gli odori fatti per i giochi attualmente in commercio e la vendono insieme a pinoke... giusto??? GIUSTO!!!
Old 25-05-2004, 12:44   #9
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Romanino
premetto di nn sapere un bel niente su sta cosa ma sempre ritornando al fatto " ci avevo già pensato tanto tempo fà " gli odori molto probabilmente saranno venduti in flaconcini o kualkosa del genere insieme al videogioco credo..ad esempio ti danno Resident Evil e insieme a questo ci saranno le apposite boccettine da infilare dentro... ripeto tutto questo è secondo il mio parere... ma è anche il + logico e pratico se ci pensate... oppure faranno semplicemente una confezione con tutte boccettine di tutti gli odori fatti per i giochi attualmente in commercio e la vendono insieme a pinoke... giusto??? GIUSTO!!!

non credo che li vendano insieme ai giochi... ()
Old 25-05-2004, 12:45   #10
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
credo che cmq sia possibile fare le proprie compilation personalizzate come con la colonna sonora.
gt4 ad esempio: io vorrei sentire l'odore del mio abre-magique anzichè un odore standard. e poi la puzza di fumo del posacenere pieno!

mamma mia non vedo l'ora
Old 25-05-2004, 18:09   #11
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

si forse hai ragione te ... è un pò meno probabile ke le vendano insieme ai video giochi cmq anke il fatto di una " personalizzazzione " delle " fialette " nn c'avevo pensato... sarebbe fico ah un altra cosa...

x me il massimo sarebbe questo : immaginatevi MGS... ora state per terra a mò di pelle di leone... in attesa che la vostra vittima faccia la fesseria di mettersi sulla traiettoria del vostro mirino... mimetizzati su di un manto di foglie vicino ad un pino ( LOL? ) con il PSG1... quando inziate a sentire puzza di benzina... vi girate di scatto ... uno strafottuta guardia vi ha circondato con un cerchio di fiamme!!! vi alzate di scatto scattate come delle lepri tra gli alberi ( ODORE DI PINOOOOOOO ahgha ) mentre il nauseabondo odore di benzina vi fà diventare scemi ... ( YEAHHHHHH ) quando ad un certo punto avvistate una roccia perfetta per appostarsi col vostro fedele mietitore di crani ( psg1 rullz!!! ) ... Spiccate un balzo felino ... SPARI.....URLA......e poi LA CALMA.... nessuno vi vede più e proprio in quel momento ritrovate quel cane bastardo che aveva tentato di spedirvi all'altro mondo... ormai è nel mirino... niente può fermarvi...SPAMMMMMM!!! un colpo fà letteralmente scoppiare tutto ciò che conteneva la calotta cranica di quel dannato... mentre il profumo di polvere da sparo vi pervade il corpo dandovi un esauriente senzo si soddisfazione...

Old 25-05-2004, 18:27   #12
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
si forse hai ragione te ... è un pò meno probabile ke le vendano insieme ai video giochi cmq anke il fatto di una " personalizzazzione " delle " fialette " nn c'avevo pensato... sarebbe fico ah un altra cosa...

x me il massimo sarebbe questo : immaginatevi MGS... ora state per terra a mò di pelle di leone... in attesa che la vostra vittima faccia la fesseria di mettersi sulla traiettoria del vostro mirino... mimetizzati su di un manto di foglie vicino ad un pino ( LOL? ) con il PSG1... quando inziate a sentire puzza di benzina... vi girate di scatto ... uno strafottuta guardia vi ha circondato con un cerchio di fiamme!!! vi alzate di scatto scattate come delle lepri tra gli alberi ( ODORE DI PINOOOOOOO ahgha ) mentre il nauseabondo odore di benzina vi fà diventare scemi ... ( YEAHHHHHH ) quando ad un certo punto avvistate una roccia perfetta per appostarsi col vostro fedele mietitore di crani ( psg1 rullz!!! ) ... Spiccate un balzo felino ... SPARI.....URLA......e poi LA CALMA.... nessuno vi vede più e proprio in quel momento ritrovate quel cane bastardo che aveva tentato di spedirvi all'altro mondo... ormai è nel mirino... niente può fermarvi...SPAMMMMMM!!! un colpo fà letteralmente scoppiare tutto ciò che conteneva la calotta cranica di quel dannato... mentre il profumo di polvere da sparo vi pervade il corpo dandovi un esauriente senzo si soddisfazione...

poi una volta che tisei ripreso ti accorgi di avere del fango in faccia...ma non è fango...senti uno strano odore...
chi è che porta i cani nella forestaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 25-05-2004, 21:41   #13
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da dieg
poi una volta che tisei ripreso ti accorgi di avere del fango in faccia...ma non è fango...senti uno strano odore...
chi è che porta i cani nella forestaaaaaaaaaaaaaaaaa

aAhAHHAhAHahHAhahauAHUhauhaH sei un grandeeeeeeeeee
Old 26-05-2004, 12:34   #14
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
aAhAHHAhAHahHAhahauAHUhauhaH sei un grandeeeeeeeeee
Old 26-05-2004, 18:31   #15
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Una cosa del genere esisteva già nel '99, a La Villette, a Parigi (museo della scienza).
Naturalmente era applicato ad un filmato.
Direi che il risultato era abbastanza discutibile, certo in un videogioco farebbe la sua figura se supportato a dovere, ma non giurerei sul successo di questa tecnologia.
Bye!
Old 26-05-2004, 21:22   #16
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Sul mercato giapponese spopolerà di sicuro
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian