|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
LITEON 812s e NERO: AIUTOOOOOOO
ho un problema: quando scrivo DVD con nero 6.3.0.2 la scrittura va a buon fine, ma poi una volta inserito il DVD nel masterizz o nel lettore del PC il DVD non viene letto(lo vede come vuoto). la scrittura la eseguo a 2x anche se i verbatim che uso reggerebbero anche 4x...il master è un liteon 812s con ultimo firmware flaskato.
Ho avuto lo stesso tipo di problema con 1 masterizz cd vecchio....cosa può essere?? cosa fare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eccone una nuova....
Ho provato a fare questo:
ho messo il cd che avevo scritto a 2x ma che considerava vuoto nel masterizz e l'ho riscritto a 4x con NERO togliendo l'opzione smartburn.... risultato: CD PERFETTO!!! ![]() non ci capisco + nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Strano problema.
Prova ad aggiornare Nero ed il layer ASPI. Prova magari anche altri supporti.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: LITEON 812s e NERO: AIUTOOOOOOO
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
soluzione parziale
Ho fatto così: Dopo aver rinstallato gli ASPI DRIVER(che cmq avevo già) e rinstallato nero(last version) ho provato a cambiare procedura.
Con dvdshrink invece di salvare su HD i file VOB creo direttamente un file ISO. Dopo lo masterizzo con Alcohol 120% senza nessun problema anche a 2x(con il burnprof attivato)... che ne pensate? ![]() Può essere Nero che è bacato???. grazie Inoltre volevo sapere quali supporti usano i possessori di questo masterizzatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.