|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Faro' la fine di Leron?
E dopo aver preso per i fondelli Leron, bene la sfiga si e' accanita su di me sto giro...
E' da due mesi che sto combattendo con la telecom per avere l'adsl a casa.Scarica barile su scarica barile, due mesi di attesa e oggi la mazzata finale! La mia linea e' diciamo " datata", cioe' puo' ricevere solo fonia ma non dati...E' da due mesi che navigo con sto cassone da morto di modem 56k con relativa bolletta da infarto!! Ho fatto un po' di conticini ed in linea di massima la prossima sara' di circa 350 euro!! La mazzata finale risale a 5 minuti fa telefonando alla telecom " Signorina ci spiace ma la sua zona non e' coperta per l'adsl. Ma bene!!!! E' colpa mia se abito in una zona sfigata?? E mo che faccio? Mi dovro' andare a prostituire per poter pagare le future bollette?? Ma dimmi te...cavolo Leron avra' aspettato anche 1 anno e fatto il giardiniere a tempo perso, ma almeno lui alla fine ci e' riuscito... Ecco...io nemmeno se prego in aramaico ci riusciro'!! Disgraziati...maro' giuro sono inca@@ata come una biscia con la scarlattina!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Fai come me: NGI Flat e 56 K, almeno non spendi un capitale.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
napalm sulla telecom
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Faro' la fine di Leron?
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
le cose non possono sempre andare bene.
Hai viaggiato aggratis per quasi un anno... e ora ti torna indietro tutto con gli interessi! 'anvedi come balla nando!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
gprs flat se hai un portatile
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Faro' la fine di Leron?
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
attentato alla telecom.....fastweb rules forever...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
cmq LOL per l'avatar, appena l'ho visto mi sembrava una ragazza intenta a fare un ...
p.s.: o forse è proprio così?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma siete tutti con il 56k??
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mm...purtroppo non ho il portatile...
E come funziona sta NGI Flat e 56 K,o meglio dove posso guardare per informarmi? Il satellitare..mm..in effetti 80 euro al mese non sono pochine, ma se calcoliamo che la prossima bolletta si aggirera' appunto sui 350 euro a sto punto converrebbe davvero...mamma mia quanti dubbi, ma soprattutto davvero la delusione e' molta!! Markolino...ti devo rispondere o ti autopolverizzi tra 30 secondi? Grazie cmq per la solidarieta' ed i consigli...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viking...potrei mai mettere un'oscenita' del genere?? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... la stessa del 56k!... non c'è differenza tra le 2 connessioni a livello di flat (sono sempre dial-up! Per le flat ngi vai qua: http://f4.ngi.it So che anche tiscali ne offre un paio... Per kikbond: il trentino è una terra composta da nugoli di paesini con circa un 500/1000 di abitanti scarsi per ognuno... l'ADSL è un miraggio per molti...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
anche io avevo bollete da urlo.... per avere la isdn...ho penato 10 mesi,dopo che mi avevano telefonato per chiedermi se la volevo! però ora...la bolletta da 240 e òpassa euros è passata a circa 50 euros!.. mi facevo quasi 100 ore di internet a bimestre! io ho f4 sera...presa in offerta 18 mesi a 250 euro circa!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
che storia commeventeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.