|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia,nel profondo sud...
|
Benvenuto a me e domanda troppo scema!
Ciao a tutti,sono nuovo (si vede
Veniamo a me...ho una domanda all'apparenza molto stupida:fra 1 mese e qualcosa devo fare la visita di leva,ho fatto pochi esami e quindi ahimè mi tocca.Come devo andarci?Mi spiego:un mio amico mi ha detto di non portarmi assolutamente nulla,giusto i vestiti addosso e il precetto,niente cellulare,nè soldi nè altro perchè c'è il rischio che me li freghino!Mi ha consigliato poi di andare in tuta Bè,so di non andare al grand hotel excelsior,di certo non volevo portarmi il mio set di valigie nè la vestaglia,ma davvero non dovrei portarmi nulla nulla? Aspetto pareri o esperienze da voi vissute |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
devi portarti il necessario sufficiente per i giorni di permanenza.
Puoi portare tranquillamnente il cellurare e i soldi necessari per i giorni in questione. Ovvio che devi avere sempre gli occhi aperti di ladri...a questo mondo...ed a tutti i livelli.....ci sono sempre. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
necessario sufficiente?Cioè? Scusami,ma sono un pò ritardato! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si, sufficiente.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sì,questo l'ho capito!Chiedevo che intendi per "sufficiente"!Pigiama?Soldi?Spazzolino da denti? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ma che sei duro di "comprendonio" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si,parla come mangi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: Benvenuto a me e domanda troppo scema!
Quote:
portati solo il minimo indispensabile (portafolio e quattro soldini), tanto mica devi rimanere li a dormire torni la mattina dopo per il secondo giorno. Consiglio non portare collanine orologi o cellulari perchè la roba sparisce in un attimo fidati ! A me hanno scavallato un orologio. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
confermo...
fatta visita ad aprile... c'era gente con zaini e altra roba ma non serve nulla, secondo me... io ci sono andato senza portare nulla oltre ai vestiti che indossavo...cellulare e portafogli quando fai le visite o sei senza vestiti te li porti in mano e vai tranquillo... ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
benvenuto
clicca sulla mia sign
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.