|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
miglior masterizzatore DVD rapporto qualità prezzo?
ciao, forse la domanda è frequente (anche se dal motore di ricerca non ho trovato nulla di recente in proposito) ma...
quale masterizzatore di DVD mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo? preferisco affidabilità, robustezza, qualità e compatibilità della masterizzazione alla velocità pura...quindi se anche non è una scheggia (sia con dvd che con cd rom) non importa... tenete presente che io vado avanti benissimo da quasi 4 anni con il mio plextor 8x4x32
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
se ti interessano i film
se devi fare film prendi un pioneer A06 (se lo trovi) perchè è bene scrivere i dvd video a 2X, poi prendi solo supporti buoni tipo ritek, verbatim, tayo yuden.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa già che ci sono.... e i supporti tdk che mi dici?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
i tdk 4X -R sono tayo yuden così come i pastel disc 4x -R della verbatim e sono i migliori assieme a certi maxell (altri maxell fanno proprio schifo), il miglior rapporto qualità/prezzo è quello dei ritek. se ti devi fare un film che duri prendi i tayo yuden e scrivili a 1X. lascia perdere i test di K-probe perchè ti dicono solo quanto bene vengono letti i dvd dai masterizzatori lite-on e niente altro, k-probe serve solo per decidere quale supporto usare e quale velocità di scrittura per ottenere il miglior risultato in lettura su un master lite-on: IL RESTO E' TUTTO FUMO NEGLIO OCCHI.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: se ti interessano i film
Quote:
pioneer dvr-107 ?????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ottimo come lo 06
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
oppure vai sul plextor se non hai problemi di soldi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lg
io uso un lg 8081B scrive tutto (dvd -r-rw +r +rw ram) vel max 4X
non costa tanto (110€) come supporti uso lg princo verbatim
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: lg
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
faz
Dei pregato di adeguare la signature al regolamento: max tre righe Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: lg
Quote:
dove? il 107 l'ho visto minimo a 110 euro....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.