|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] 2 portatili a 500 euro..... solo per smanettoni! :)
VENDO 2 PORTATILI
1) vendesi questo portatile che è stato riparato ( la batteria del mobo era stato staccato in parte e il portatile non si accendeva) , lho ritirato da un negozio fallito assieme ad altri portatili. si accende ma non riesci a fare niente senza la pass, la pass non so se sia anche nel bios, sta di fatto che appena accendi me lo chiede. gia in passato a venduto uno simile a un utente del forum e lui è riuscito a sproteggerlo. io non ho ne tempo ne voglia di farlo. http://www.acer.com.ar/sp/products/m...vel730-p2.html TravelMate 730TE PIII-450MHz 256K OD, 13.3"TFT, WMe, 64MB, 4.8GB HDD,CD ROM 24X lcd funzionante senza bad pixel lettore cd floppy interno infrarosso lan modem ps2 uscita monitor stampante seriale usb audio rotella volume una altra uscita assomigliante al ps2.. forse il s-video usura poca visto che cmq il monitor lcd funziona... hd sicuramente, lettore cd pure, batteria e mem. Il prezzo fissato è di 200 euro INTRATTABILI, non scendo manco di 1 euro. Io lo vendo cosi come è, percio non accetto resi ne lamentele dopo, tipo "me lo provo a sprotteggerlo e dopo se rovino del tutto glielo rido indietro" NON CE ALIMENTATORE MA PER QUESTO ANDATE A FINE ANNUNCIO 2) ibm thinkpad r31 foto qua http://www.posdata.it/Prodotti/scheda.asp?idart=88 type 2656 abg serial 55332lw 203 questo è l'etichetta etichetta di windows xp sotto ( non si legge bene se windows xp o cosa cmq sulla parte superiore ce scritto designed for xp! ) celeron 1.06 ghz ram 64 mb disco 10 gb cd rom si floppy no cd manuale no batteria lo testo ora stato come nuovo a parte il lcd. niente graffi e sporcizia. ALIMENTATORE UNIVERSALE CHE FUNZIONA CON TUTTI I PORTATILI SIA QUESTO CHE L' ACER SOPRA il prezzo è 300 euro come ti ho detto e ora vedo di aprire un annuncio per questi 2 portatili ciao A chi compra tutti e 2 i portatili il prezzo è sempre 500 EURO ma regalo 2 borse per portatili poco usate e una memoria aggiuntiva di 128 mb sodimm provato per il ibm. Considerazioni finali: i prezzi non sono trattabili, l'acer lho ritirato io e lho pagato abbastanza, il ibm non è mio e me lhanno chiesto di venderlo. L'acer non ha caricabatteria ma se mi date 35 euro vi do un altro universale (lo prendo nuovo apposta per voi percui non venite a dirmi di regalarvelo ) Se siete smanettoni penso su 2 portatili 1 riuscite a tirarci fuori. infine... vengano signori e signor coda acer: cera gidivx mi pare interessato coda ibm: cera sotto interessato coda entrambi: nessuno ora
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
ciao, la memoria da 128 ke tipo e'??? per caso edo ram???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non penso questi sono pc133
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ti spiego, io ho un vekkio olivetti xtrema p26s in giri per internet sulle caratteristike dice ke monta delle edoram ma nn ho le idee molto kiare di cosa siano, cmq visto ke sto cercando urgentemente un banko da 128 per aumentargli la ram, se il tuo andasse bene te lo prenderei al volo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non penso che di Edo ram ne abbiano fatti tagli da 128 mb ma non vorrei dire fesserie
io ti direi di cambiare portatile ciao! da quel che ne so i pc133 non sono edo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
be si effettivamente e' un po vekkiotto , ma era un regalo aggratis
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Si! huangwei, così ben esposte le specifiche permettono bene di capire qual'è la situazione:
- tra 2 uno non ne esce perchè lo schermo è diverso: uno 13,3" l'altro 14,1"; - l'IBM l'hanno già "leggermente" cannibalizzato e quindi aperto e smanettato; col seriale si rileva che dovrebbe avere 128Mb+20Gb invece ne ha 64Mb+10Gb; - comunque la proposta avevi ragione è valida e mi interessano entrambi; per cui....... - forse sul primo punto mi sono espresso male, nel senso che i pezzi non intercambiabili; ma vendendo i pezzi dell'Acer ci si finanzia in parte la riparazione dell'IBM che però arriverebbe sopra i 500 che per un Celeron con 64Mb sono troppi. Mi metto in coda per entrambi: - bonifico anticipato domattina - non mi serve l'alimentatore dell'acer Prezzi: - per offerta cumulativa: 450 + 7 di spedizione = arrotondo 460; - per solo IBM + 128Mb: 300 spese comprese. Conosco/ricordo/capisco i motivi del tuo "intrattabili" ma, c'è molto da lavorare e da "sbattersi" e se di 2 te ne resta 1 quello sarà appena al prezzo giusto e forse un pò caro. Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda che cambiare ram e hd di un portatile non significa canabalizzare
il thinkpad come scocca è nuovo. batteria supera ancora 2 ore. per il fatto che sia un celeron su questa serie montavano i PIII e ti dico che è un bellissimo portatile, silenzioso, non senti manco una ventola e fa tutto quello che gli dici poi l'alimentatore del acer non ce percui.... cmq non ho fretta di venderli aspettiamo ti tengo in coda sia per ibm che per tutti e 2 ciao ps:cmq l'ibm se fosse sano sarebbe venduto penso a 500 euro! 200 in meno per lcd rotto mi pare onesto! è pur sempre un thinkpad
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 23-05-2004 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao
- il termine "cannibalizzare" l'ho messo appunto tra parentesi proprio solo per dire che è stato aperto; diciamo non è "verginello"; sono comunque d'accordo con te; - per il prezzo dell'IBM pure sono d'accordo con te, "quasi"!!; 500 a cose fatte; appunto a cose fatte; sempre ti devi sbattere e qualche imprevisto ce lo devi mettere se non altro trovare lcd a quel prezzo; se ne avessi tu uno sotto il letto non lo venderesti; - è il prezzo per un pentium3; e sappiamo entrambi e tutti quelli che leggono la differenze che c'è tra un P3 con la sua bella cache ed un celeron foss'anche il 1.000; e te ne accorgi anche quando apri un DB Access od un foglio excel; niente di drammatico, però la differenza c'è ...... Se non posso usare la parola stima per non essere troppo "lecchino" e/o ruffiano, fammi però dire che senz'altro hai capito di che sto parlando e sai quanto "pesa" la mia offerta. Come dici tu .... resto alla finestra ..... "disperanzoso" Comunque grazie della disponibilità Ciao.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
2 portatili
in coda per i 2 portatili
avventurandomi pero', viste le condizioni in cui si trovano!!! il rischio e' per quello protetto, perche' se e' come penso, sara' molto difficile sproteggerlo, porca miseria!!! come detto, in coda per entrambi, ma 410 max + spese spedizione in j+3 di 7 euro resto in attesa p.s. come detto da un altro utente, sembra che siano scarni come dotazione, forse gia' cannibalizzati, tipo sostituzione hd, memorie ecc a proposito, lo prenderei con mem da 128 non posso di piu' grazie forse potrei essere interessato anche all'altro tuo 212tx che chiedi 400 fammi un prezzo totale per i 3 e valutero' grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma i prezzi sono quelli
sono di persone diverse e non si fanno sconti per blocchi solo per il mio acer con pass posso abbassare un po ma non tanto come chiedete voi sicuramente, altrimenti lo tengo li come portatile di ricambio! per il thinkpad... è un thinkpad!!! con tutti i pregi annessi. puoi cambiargli tranquillamente la cpu. e ho venduto a 600 euro un PIII 1133 funzionante. un celeron 1066 costera se funzionante almeno 500 euro. ce li ho a casa da mesi e sia il mio acer che quello me lhanno dato da riparare non hanno fretta x questi 200-300euro ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
2 portatili
x huangwei
non ti do tutti i torti su quello che dici ma , ultimamente, sti portatili scendono di prezzo ormai come i desktop basta guardarsi intorno e trovi offerte da capogiro, smentitemi se non dico la verita' il tinkpad forse e' ancora accessibile, vale l'avventura, ma se dopo il lavoro non si guadagna una pagnottina, addio. e, ripeto ancora, l'acer e' proprio una grossa impresa. pero', voglio precisare che non intendo affatto tirare sul prezzo. offro al massimo 420 cosi te ne liberi e passi la patata ad altri ehehheh vedi te ovviamente rispettando la coda ma che sia anche una risposta a breve, positiva o negativa che sia.- grazie e scusami |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
avete pvt
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei per tutti e due se mi ritiri la digitale e mi dia i portatili + 150 euro, grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
secondo me a levare la pass ci vogliono a dir tanto un paio d'ore, ovviamente armati di saldatore
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision Ultima modifica di giorget1 : 24-05-2004 alle 05:07. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no grazie
scambio solo con kit wireless e hd giganti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tutto ancora disponibile.
se qualkuno vuole farsi vivo al mio prezzo
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ehi huang , senti un po
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
preferibile da 22mpbs ma anche da inferiore va bene
mi serve un access poit e diverse schede pci o usb.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.