|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Stanno girando un film a Caserta....
Ciao ragazzi sono appena tornato da Caserta, mentre camminavo con i miei amici per via Mazzini vediamo una troupe cinematografica che si appresta a girare la scena di un film e quindi fà sgombrare la strada, mi sono informato ed il film si intitola "Buon Compleanno" ne sapete qualcosa? sapete quando esce? cosi quando lo vedrò e vedrò la scena che stavano girando diro IO C'ERO!
![]() Uno della troupe ha detto alla gente "mettetevi dopo il palo" ed io mi ero seduto vicino ad un negozio poco prima di dove si dovevano mettere le persone, quello ha capito che sono io il palo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Stanno girando un film a Caserta....
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Siclair perchè dai le testate sul muro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a roma eur è normale.
un mattina timbro e sento il regista che fa "mettiti qua e quando xxx ti bacia gli dai uno schiaffio e scappi per di là..!!! OK!!! AZIONEEEEE!!!" il tutto sotto il portico del palazzo dove lavoro. poi una volta ho visto nancy brilli ( ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non c'erano ragazze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() di ragazze per caserta c'è ne erano ma mentre mangiavamo si è fatto tardi e non ci rimaneva il tempo per abbordare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Lo ripeto e lo straripeto: un film lo DEVONO fare sulla tua saga, altrochè.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"con la speciale partecipazione di Francescox87" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.