|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: (RE)
|
CD to DVD
Esiste un modo per eseguire backup di un gioco su più cd ed unificarli in un dvd?
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Up mi interessa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che io sappia puoi crearti le immagini .iso o simili dei più cd che vanno a comporre un gioco e poi scriverle su un dvd...
Però all'installazione poi le devi montare su una periferica virtuale per esempio usando Alcohol 120% e non puoi usarle direttamente così... Il problema sta nel fatto i files di installazione dei giochi sanno che files sono nei vari volumi dei cd; se anche tu metessi tutti i files dei cd in un unico dvd tale programma ti chiederebbe sempre cd1, cd2, cd3, ecc... Quindi penso l'unica alternativa sia quella di unire in sieme le varie immagini... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho provato...
...con Flight Simulator ed è andata bene. su consiglio di un'altro nel forum che aveva provato ho aperto i 4 file immagine,ne ho fatto uno unico e poi fatto un dvd,al momento dell'installazione sono andati su uno dietro l'altro.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa ma che programma hai usato? Alcohol 120%?
E come hai fatto a unire le immagini? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho usato Winiso..
...ma ti passo la discussione completa di allora.
Con altri giochi non ho provato però. Massimo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=636128 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, grazie mille!
Appena ho un pò di tempo provo pure io e poi vi faccio sapere... Alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.