|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Si può recuperare un download ??
E' successo questo: ho scaricato il megavideo di HL2, quello da 660mb... tutto felice, decomprimo lo zip e... CRC error!
Ora, avevo salvato la cartella dei file temporanei (quelli che usa DAP) quando mancavano si e no circa 60mh al completamente... è possibile resumarlo da li però utilizzando GetRight ? Vi prego, ho solo una isdn non ho nessuna voglia di riscaricarmelo daccapo.
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche a me DAP scaricava male alcuni files e risultavano corrotti, ho risolto con net transport che non mi da questi problemi
mi pare che da DAP si possa settare una opzione per riprendere il download alcuni Kbytes in anticipo, se ben ricordo ROLL... o qualcosa del genere non penso che getright e DAP siano compatibili cmq |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nella cartella dove salva i vari files .tmp (es. LDN11B, LDN15D ecc.). Ho salvato questa cartella PRIMA che completasse il download del video di HL2... cosa dovrei fare per ripristilarlo senza ricominciare daccapo ? VI PREGO NON HO L'ADSL!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Puoi anche provare a rinominare il file *.avi in *.avi.getright e poi farlo ripartire con un doppio click. Probabilmente ti chiederà l'url da cui scaricare. Anche in questo caso fatti un backup dell'originale
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
prova a cercare DAP col search nella sezione utility, tempo fa in un 3D un utente aveva lo stesso probl. coi file temporanei e alla fine e' riuscito a risolvere e a riprendere il download (non ricordo come)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ora provo, grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A causa di alcuni interventi di manutenzione del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata.
Ci scusiamo per l'inconveniente. Lo Staff. Che fortuna!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.