|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
I Demo ATI sono spettacolari!
Ciao ragazzi sono un appassionato come voi di pc e schede video!
Da quasi un mese ho acquistato una 9600 xt dell'asus e sono rimasto veramente delle prestazioni di questa schedina! Ieri sera a questo link: http://www.ati.com/developer/demos.html Ho scaricato i demo della 9800 e quelli della x800! Quelli della 9800 già li fo visti e devo dire che sono veramente spettacolari! Gli effetti di luce e le animazioni degli oggetti sono a dir poco assurdi! Ma quello che mi ha fatto restare più stupefatto è stato la velocità in cui una 9600 faceva girare qualcosa di una 9800! Il demo della scimmia si vede meglio del demo del 3dmark 2004 (Mother nature) e senza rallentamenti! Dopo però ho avuto una coltellata! Quando ho installato gli eseguibili della x800 mi è comparso un messaggio d'errore e non li ho potuti vedere! Sapete qual'è il problema? è questione di software o è la scheda che fisicamente non sopporta qualche istruzione Cmq io ho un amico che con una 9700 pro della hercules è riuscito a vederli! Può essere mai? Spero che rispondiate un salutone a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ahh.... quasi dimenticavo
Sto scaricando pure quelli dell' Nvidia a questo link http://www.nvidia.it/page/demos.html Sapete quali posso vedere con la mia 9600xt? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Estrai questi file nella cartella del demo della x800...
Tasto destro -> Salva oggetto con nome e setta l'aperture size su 256mb altrimenti sono inguardabili..... Ah dimenticavo se non hai almeno 1gb di ram scatterà in una maniera oscena.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio Norbrek
Qundo li provo ti faccio sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
pensa che quello della scimmia sulle 9800Pro gira con AA6X/AF16X liscio come l'olio
Norbrek™ ma estraendo i files che hai linkato non si hanno dei problemi lo stesso? Ho visto diversi screen, con RUby senza la faccia ecc...risolti? bye Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 23-05-2004 alle 12:12. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...hai provato a leggere poco più in su...............
Importante: Tech Demo dalla Matrox alla Nvidia fino ad ATi [Thread Ufficiale] ciao!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.