|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Nikon SQ, USB solo sulla Station?? meglio la 3200??
Voglio comprare una digitale compatta da regalare a mia sorella.
Sono orientato sulle Nikon, visto che sono in possesso di una F70 reflex e di una coolpix 4500 che mi hanno dato molta soddisfazione. La mia scelta è caduta su la SQ o la 3200 (anke se qua tutti decantano la canon a70). La Sq costa meno ma non ha il mirino e non registra l'audio, la 3200 non ha il display rotante, una CF l'altra SD........... voi che mi consigliate?? Domanda fondamentale per la scelta: la SQ oltre a connettersi al PC tramite CoolStation via USB, si può connettere direttamente via cavo USB, cioè ha una presa USB per collegarla direttamente al PC oppure necessita sempre della Base? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao, io ho la sq.
la sq registra anche l'audio, ma può connettersi al pc solo tramite la base... per il resto l'unico difetto riscontrato da me nella sq è la presenza di rumore soprattutto nelle foto a 3mp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho preso ieri la 3200.. ottimo acquisto
ciao TaK ps. anche con la 3200 si registra l'audio.. anche sulle foto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la mia decisione è caduta sulla 3200, mi sembra una buona macchina, piccola, compatta, leggera e soprattutto Nikon.
Io ho una 4500 ed è eccezionale.... forse un po' grande. Devo solo scegliere il tipo di memoria SD (normale o Ultra II) necessaria per la 3200 e poi faccio l'ordine. P.S.: se prendo la SD ultra II va bene per la 3200, oppure posso avere problemi? La macchina per quali memorie nasce? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.