|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Abbonamento Tele 2 ma qualcuno lo usa ?
Intendo quello sul traffico telefonico , non sull'ADSL che ho sentito faccia pena , ma alla fine si risparmia ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
xchè dovrebbe far pena adsl? con tutti i clienti voice che hanno di capacità di rete inutilizzata ne avranno una scarica
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho letto in giro , che molta gente ha problemi con l'ADSL di Tele 2 , se hanno risolto meglio. Ma mi interesserebbe sapere se si risparmia molto sulle telefonate. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
non ci posso credere
proprio ora cercavo informazioni per mio padre ok espongo qui il mio problema: a taranto avevamo la telecom-->l'abbiamo tolta per mettere wind come operatore unico-->abbiamo l'adsl veloce che va da DIO ...MA-->dal primo giorno hanno sbagliato a tariffare mettendoci dentro un canone che non doveva esserci (sapete come sono quelli di wind no??? ho capito che per avere teledue bisogna avere la telecom e pagare il canone e ho capito che l'adsl costa minimo 30 euro (quella lenta) quindi wind come operatore unico+adsl non lo batte nessuno. Ho capito bene??? tks
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Se hai la possibilità di avvantaggiarti dell'offerta canonezero come prezzi wind è ottimo. Non tutta italia però può usufruire di canonezero quindi non è proprio per tutti. Io ho adsl tele2 e dopo 1mesetto di casini ora sembra andare bene....
Ho tele 2 anche per le telefonate da 2settimane, prima avevo infostrada....se guardi le tariffe senza offerte tele2 conviene, sia come scatti alla risposta che come tariffa al minuto....urbana o interurbana che sia; poi ci sono offerte molto valide secondo me come i 10centesimi a chiamata di infostrada sia per le urbane che interurbane a tempo illimitato....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.