|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
INTERNET ALL'ESTERO
Qualcuno sa come fare a collegarsi in internet dall'estero (a me servirebbe Londra e Parigi) senza spendere cifre astronomiche con il modem del portatile (senza GPRS card)?
Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Devi sottoscrivere un abbonamento con un provider estero... direi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Telecom, Libero e Tiscali offrono un servizio di portatilità dell'account all'estero ma ha costi esorbitanti.
In Francia un anno fa circa ho avuto modo di utilizzare una sorta di carta prepagata che ti permetteva di collegarti ad internet per 10 ore al prezzo di 8 euro e uno scatto alla risposta di 15 centesimi, il provider era Wanadoo e permetteva di accedere sia in analogico che in ISDN. Per Londra non saprei, comunque conviene fare un abbonamento free e pagare la connessione telefonica.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie, ancora una domanda, posso fare un abbonamento free da qui prima di partire? Sai dirmi qualche sito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma vai a vivere all'estero?!!? perchè se è così le grandi città sono con fbra e puoi abbonarti... poi esistono gli internet point
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No, ci vado spesso per lavoro ed a volte ci resto due o tre settimane, quindi in teoria mi basta avere qualche indirizzo di internet free a Londra e a Parigi, mi registro come in Italia e poi quano sono li pago solo gli scatti quando mi collego.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.