|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Help Dfi lan party ultra b
ciao a tutti ragà!!sentite, ho montato oggi la lan party b.
avrei alcune cose da chiedervi: è normale che sulla mobo c'è scritto rev a?? a me sta scheda non sale un cacchio in oc. chi mi delucida? mi dite come settare i parametri al meglio? figuratevi col 1800+ sulla nf7 arrivavo tranquillo a 2425 mhz sui 2v.con questa ho provato a mettere 200 x 10 a 1,575 ed è rimasto lo schermo nero.allora ho spento e fatto il clear mos.dopodichè all'avvio di win diceva errore nel caricamento del sistema operativo!!le ho provate tutte ma nada!! alla fine pensando fosse andato a pu**ane l hd, sono sceso giù da me e ne ho comprato uno nuovo!!! ho riprovato a occare di nuovo e lo stesso problema. schermo nero, clear mos, all'avvio il solito errore. sono andato in paura da matti pensando di aver fo**uto anche il nuovo hd!!!! ma stavolta x fortuna da bios mi ero fatto un backup della conf precedente, e x fortuna si è riavviato..fiuuuu! ma che è un bug della scheda???? qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa a proposito, please. che bios devo metterci su?? Vi prego HELP!! ah..guardate l'immagine che vi allego.. __________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
mi sa che c'è stato un errore... ti hanno dato una revisione' A' nello scatolo di una 'B'... Io me la farei cambiare... riciaoooo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Per sapere se è una rev b. basta che guardi i canali sata
Se vieni in questo Thread qualcuno ti dara una mano di sicuro Ciao Valerio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Ciao ci si sente di la
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.