|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
staffa per lunasio su ybris si può?
come da titolo: vorrei sapere se la staffa che vendono per lunasio va anche su ybris(che ho già). Questo perchè vorrei anche comprare il WA3 che solo il lunasio-cooling shop ha (vorrei risparmiare sulle spese). Oppure potrei prendere quel liquido blu che ha pctuner e quindi prendere da loro la staffa proprio per l'ybris. Che dite?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se non sbaglio le staffe una volta erano simili come agganci, con gli ultimi Typhoon non lo so. Cmq se usi acqua distillata e la tanica è chiusa non hai grossi problemi di alghe, poi dovresti chiedere al costruttore degli ybris se a loro va bene l'uso dei quell'additivo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
no l'ybris si rifiuterebbe di stare sotto la staffa di lunasio e non raffredderebbe la tua cpu x dispetto
![]() ![]() ![]() skerzo, non c'è nessuno problema, ogni staffa va bene x ogni wb, il centro di ogni wb è uguale ovunque :P
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
grazie, allora vada per lunasio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.