|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
new life
salve, a natale mi sono preso un ibook 12"
non avevo mai usato un mac in vita mia, e smanettando ho imparato ad usare ed apprezzare questo sistema... adesso vorei utilizzarlo per lavoro, ma prima di iniziare ad usarlo seriamento volevo chiedervi se è possibile reinstallare OSX da zero? è una cosa difficile da fare? bastano i cd in dotazione? scusate se mi rivolgo a voi ma qua nella mia zono non esiste nessuno che possa fare una cosa del genere... e non ho amici che utlizzino mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
bè io penso che per fare quello che chiedi non ci siano problemi, ora io ho un mac da molto meno di te quindi non ne sono sicuro. Secondo me dovrebbero bastare i cd di panther ed eventualmente i cd con le altre applicazioni (tipo ilife).
Per quanto riguarda la procedura da seguire è meglio aspettare che qualcun'altro ci spieghi come si fa dato che io non l'ho mai fatto. tra l'altro penso che comunque non sia proprio indispensabile formattare e reinstallare osx.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
basta avere i dischi di panther in dotazione poi l'installazione è uguale se non + facile che di winxp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Se hai i CD originali del SO, come credo, inserisci il CD1, e riavvia tenendo premuto il tasto C, finchè non si riavvia direttamente dal CD, una volta riavviato devi selezionare l'opzione di formatta ed installa...
Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.