|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Idea vacanza
Vorrei andare in vacanza a luglio o agosto con la mia ragazza in europa per qualche giorno , pensavo ad una settimana.
Preferirei di gran lunga un posto dove si parla l'inglese così da imparare/perfezionare un poco la lingua.. Vorrei spendere il meno possibile che mi consigliatE? alloggio dove? andata e ritorno?aereo o treno o macchina? Grazie Ogni consiglio è gradito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Praga
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mare? o città?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uguale..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Praga anch'io....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a praga che lingua si parla maggiornmente?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
penso il ceco...comunque con l'inglese si fa tutto, fidati!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
anche io vado a praga i primi di luglio per una settimana.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
in inghilterra e irlanda in vespa
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
certo quando sono andato a un raduno + di una persona mi ha parlato di uno senza la mano sinistra che ha faatto un viaggio fino a capo nord passando per la spagna(dove gli si è rotto il motore e lui l'ha riparato)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Idea vacanza
Quote:
In una settimana la lingua non la perfezioni, quindi scordati quest'idea e goditi la vacanza. A Praga una settimana e' eccessivo. La citta' e' molto carina, ma in 3 giorni vedi tutto quello che c'e' da vedere come turista. Al massimo c'e' un paesino a un centinaio di km, si chiama Karlovy Vary, che e' su un fiume di acque termali e vale la fatica di una visita (dagli alberghi organizzano le escursioni). Se vuoi fare vita mondana piazzati a Londra e vai tranquillo, consiglio vivamente un sabato sera a Piccadilly Circus: impressionante, davvero. Una citta' che ho nel cuore, mi ci trasferirei domani, e' invece Barcellona. Personalmente l'ho definita una citta' con l'organizzazione di Milano e il calore di Napoli. Bella sotto ogni punto di vista e c'e' di tutto: musei, ristoranti, discoteche, qualunque cosa ti vada di fare la trovi senza difficolta' e spendi un po' meno che a Londra dove se respiri troppo forte e' possibile che ti facciano pagare Ah! dimenticavo. Ho letto che sei di Genova. Da Genova sono circa 800 km. Se te l'accolli puoi persino andare in macchina. Io l'ho fatta in moto con una tappa a Marsiglia che pero' consiglio giusto per una passeggiata nella zona del porto, poi non c'e' altro. Ultima modifica di Sir J : 23-05-2004 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Piu di Barcellona a me è piaciuta Madrid,senza dubbio Barcellona è + viva.
Berlino è bellissima ma io la sconsiglio ad Agosto,è una citta da vedere in altro periodo. Bhe Londra è Londra,ci sono appena stato 5 giorni e li la sera è uno spettacolo,preparati però a spendere molti quattrini Parigi non ha bisogno di presentazioni ma la vedo come Berlino. In finale io ti consiglio Budapest,a me è piaciuta tantissimo,città viva anche d'estate,romatica,non eccessivamente cara e culturalmente interessante |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
barcellona 7 giorni quanti soldi può venire a costare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Re: Idea vacanza
Quote:
Mi aggiungo anche io alla tua idea e magari, se ci va in auto o treno, aggiungerei anche una tappa a Vienna, oppure a nord a Dresda. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
qualcuno che ha fatto una vacanza di 7giorni recentemente può dirmi quanto ha speso comprensivo di tutto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
E' troppa generica la tua richiesta: devi indicare il posto, se paghi tutto te o dividete a metà, il mezzo di trasporto, cosa intendi vedere, l'hotel scelto ecc..
Non ultimo il periodo di riferimento, come sai bene i prezzi variano anche in funzione di questo. Ciao Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.