|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HD da 160GB Maxtor
Ciao...
ho recentemento acquistato un HD Maxtor da 160Gb.... e l'ho montato in un adattatore USB della Q-tec quando lo attacco ad un Duron 1600 con Mobo ECS L7S7A2 e me lo vede come un HD da 128G (131.000 MB) non è che il computer in questione non mi vede più di 130G???? ![]() soluzioni al problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao!
Usi Windows XP? Molto probabilmente è perché non hai installato il Service Pack 1. Installalo e dovrebbe finalmente vederti tutto il disco, se non lo fa prova a vedere se esistono aggiornamenti del firmware del bios della mobo, etc. Ciao Ale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Xp ha già il SP1.....
dici che sia una problema di firmware??? è possibile che esista un ulteriore aggiornamento per XP??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato ad attaccarlo sempre via USB ad un portatile P4 2G ASUS.... e anche li me lo vede da 128G!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mmh... può darsi... io ti dicevo del SP1 perché ho recentemente installato un 160GB anch'io e ho risolto il problema uguale al tuo mettendo il SP1 che non avevo.
Forse c'è effettivamente da aggiornare il firmware della mobo... prova a vedere che versione hai e che versione c'è sul sito del produttore, eventualmente. Mi spiace, oltre non so dirti ![]() Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
AAHAHHAHAHA!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() mi è venuto un dubbio e sono adato sul sito Q-tec..... è colpa dell'adattatore USB!!!! al massimo supporta 120G!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.