|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
explorer che mi blocca il pc! help
salve a tutti stasera ho deciso di vedere un film in divx (*.avi) appena selezionato l'hd comincia a lavorare come un matto
ho provato a fare una scansione con ad-aware ma non rileva nulla coas può essere? e soprattutto come faccio a togliermelo dalle scatole visto che occupa dello spazio per nulla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
E' successo anche ad un mio amico! la causa + probabile è il che il file avi sia corrotto e che quando explorer lo legge per darti le info o l'anteprima si blocca. Prova ad eliminarlo dalla console senza aprire explorer...
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me succedeva con gli Xvid usando il codec di Nic... messa l'ultima build di Koepi problema sparito...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Esatto. Il sistema cerca di mostrare l'anteprima del file, ma siccome non riesce a renderizzarlo correttamente, continua a provarci, e quindi a "macinare" il file in questione usando explorer.exe, che è il programma deputato a leggere i files.
Cambiando il codec potresti risolvere, altrimenti puoi provare a disabilitare l'anteprima. Se invece vuoi cancellarlo, ci sono diverse strade possibili. 1) lo elimini dal prompt di dos con il comando del 2) crei un documento di testo nella stessa cartella (anche vuoto) e lo selezioni insieme al file che vuoi cancellare (prima il txt), poi cancelli 3) con un software di masterizzazione selezioni il file e lo cancelli da li dentro (tasto dx del mouse e poi cancella dalla finestra di selezione). A volte questo metodo funziona anceh usando un player
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ci sono riuscito ,ho deciso di elinìminarlo.
grazie a tutti siete mitici |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.