|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Periferiche USB succhia risorse?
Ho win xp su una gigabyte 7vtxe con chipset via con Amd 1800
il problema è legato alle periferche USB in particolare lo scanner e un joystik per psx con adattatore usb :appena le collego nel task manager l'utilizzo della cpu sale per lo scanner al 30-40 % quasi costante e per il joy al 60-70% ,me ne sono accorto dalla lentezza del pc ultimamente . Ho provato a disinstallare controller e hub USB ma quando reinstallo sono da capo,appena collego la cpu va su di brutto.... Una cosa strana è che mettendo i driver ( che sono solo per il force feedback quindi opzionali)dell' adattatore psx2usb l'human inteface device sparisce dalle periferiche e la cpu non è risucchiata ma se riavvio o scollego e ricollego il joy win xp mi riconosce la periferica come controller giochi human interface e torna tutto come prima ![]() Non ditemi di formattare che è troppo semplice ![]() Le periferiche USB succhiano risorse normalmente ?? Suggerimenti? Ultima modifica di bfc : 21-05-2004 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Re: Periferiche USB succhia risorse?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo sapevo che cè qualcosa che non va
![]() Si accettano i suggerimenti piu svariati ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bfc : 21-05-2004 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ti vedo un pò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.