|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quando esce windows tablet edition in ita?
Ciao a tutti,come da oggetto mi chiedevo quando uscira' windows xp tablet edition in italiano e se secondo voi si potra aggiungere il riconoscimento automatico della scrittura italiana anche sulla versione inglese....
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Che io sappia win xp tablet pc edition ucirà in ita a breve ed è prevista una patch gratuita per convertire il software dei tablet da inglese ad ita. Non vedo l'ora di convertire il mio tablet!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille non vedo l'ora anchi'io soprattutto per il riconoscimento autimatico della grafia e della voce...
ciao
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Gioia Tauro (RC)
|
mi dite ke ha di particolare sto win?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e una versione di windows usata sui tablet pc; e' un windows xp professional con in piu' la gestione del "touchscreen" detta in breve...
ecco qui un link http://www.microsoft.com/italy/wind...on/features.asp CIAO!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
link non valido
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia,nel profondo sud...
|
Quote:
eccotelo http://www.microsoft.com/windowsxp/tabletpc/default.asp mi associo anch'io,vogli vedere il mio tablet in italiano! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.