|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
|
nuovo sistema, consigli
Vorrei cambiare il mio chip integrato e le mie casse da 2w PMPO con qualcosa che renda meglio il suono...
ke ne dite di una terratec 7.1 space abbinata alle casse edirol ma-20d?? (sono al limite massimo del budget con questi due..+ o - 300, 350 euri) Ho letto ke la aureon è migliore della audigy x ascoltare la musica.. X le casse, invece sono + insicuro.. se prendo delle casse monitor come quelle dette, perdo tutti gli effetti eax?? Ho letto che le casse monitor sono migliori dei sistemi tipo creative 5.1, 6.1 7.1 & co, ma nn ne sono certo.. insomma datemi qualche dritta, il PC lo uso soprattutto x ascoltare musica e x 1/3 per jocare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
uppete
sentite, allora vi kiedo: meglio terratec aureon 7.1 space + edirol ma-20d OPPURE audigy 2 zs liscia + creative megaworks 550 thx?? x 2/3 musica, 1/3 gioco???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
secondo me è meglio la prima soluzione, perchè come prima cosa se ti interessa prevalentemente la musica non hai bisogno di un 5.1: spreco di pecunia.
per qunto riguarda la musica terratec è una garanzia. poi le edirol sono bellissime. avrai ottimi risultati!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
scusa ma come fai ad avere casse da 2w pmpo?
cmq, quanto costa la terratec? se costa sui 100 euro puoi anche fare Logitech Z-5300 + Terratec aureon 7.1 space le logitech costano 200 euro e sono mitiche...le ha parecchia gente nel forum (compreso me) e ne siamo soddisfatissimi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
bhe, x le casse forse ho esagerato
cmq nn so.. i sistemi multicanale nn mi convincono molto, intendo quelli di brand tipo logitech o creative.. se dovessi proprio cercare un sistema di quelli multicanale mi horienterei verso yamaha e co... ad ogni modo la posso trovare a - di 70 € la terratec.. cmq jocando come mi troverei secondo voi?? tanto peggio rispetto ad un sistema audio che sfrutta le diverse posizioni delle casse?? (insomma sto cercando una risposta positiva x convincermi a comprare il sistema ke ho detto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.