Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-05-2004, 16:08   #1
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Sigh, la mia connessione......

Mentre sono connesso ad Internet, c'è qualcosa che mi disconnette e tenta di collegarmi ad un nuovo numero.
Non posso fermarlo se non staccando fisicamente il filo telefonico.

Faccio la scansione con avast 4 aggiornato ma nulla....
Prima avevo avg e mi rilevava il virus
Trojan horse downloader.small.5.z
ma poi non lo rimuoveva.

che fare?????????
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 21-05-2004, 18:44   #2
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
Fai un controllo con qualche antivirus online.
Usa spybot 1.3 ed adaware6 aggiornati.

Infine come ultima chance, scarica hijackthis, fai uno scan, salva il log e copia-incollalo qui.
MrOZ è offline  
Old 21-05-2004, 20:35   #3
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
ok, provo a aggiornare subito ad aware e ti faccio sapere.....
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 14:53   #4
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
ok, provo a aggiornare subito ad aware e ti faccio sapere.....
Adaware come al solito ha trovato qualcosa e ho provveduto ad eliminare..... ma il problema persiste.
ora provo con spyboot e ti ricontatto
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 17:04   #5
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Per caso hai installato Stop Dialer oppure cose del genere?
Questi programmi solitamente in presenza di Dialer interrompono la connessione.
P.S hai l'Adsl?
Ciao!
P.P.S ti consiglio anche io di fare uno scan con hijackthis e di incollarlo qui!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline  
Old 22-05-2004, 17:38   #6
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Per caso hai installato Stop Dialer oppure cose del genere?
Questi programmi solitamente in presenza di Dialer interrompono la connessione.
P.S hai l'Adsl?
Ciao!
P.P.S ti consiglio anche io di fare uno scan con hijackthis e di incollarlo qui!

Si!
Ho digisoft antidialer..... crea problemi? ????????


Riepilogo il mio problema:
durante la connessione con wind vengo scollegato e subito si crea "da sè" una connessione chiamata "check". Essa continua a fare circa una decina di tentativi, anche a filo telefonico staccato.... che nn posso interrompere se non attendendo che finisca ....

Comunque ecco qua il log di hijackthis:

Logfile of HijackThis v1.97.7
Scan saved at 18.36.18, on 22/05/2004
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\logonui.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\Programmi\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
D:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
D:\Programmi\Avast4\ashServ.exe
D:\Programmi\Free Surfer\fs20.exe
D:\PROGRA~1\Avast4\ashDisp.exe
D:\PROGRA~1\Avast4\ashmaisv.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
D:\Programmi\Digisoft AntiDialer\AntiDialer.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\daemon.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe
c:\programmi\internet explorer\iexplore.exe
D:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\TAMBUR~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.485\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://server224.smartbotpro.net/7search/?hkcu
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://default-homepage-network.com/start.cgi?hklm
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://server224.smartbotpro.net/7search/?hklm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - D:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - D:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [zBrowser Launcher] D:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [freesurfer] D:\Programmi\Free Surfer\fs20.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE NvQTwk,NvCplDaemon initialize
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] D:\PROGRA~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ashMaiSv] D:\PROGRA~1\Avast4\ashmaisv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [browser] C:\WINDOWS\daemon.exe /i aolnc
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - Global Startup: Digisoft AntiDialer.lnk = D:\Programmi\Digisoft AntiDialer\AntiDialer.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = D:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://D:\PROGRA~1\MICROS~1\Office10\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Scarica con Download &Express - D:\Programmi\Download Express\Add_Url.htm
O9 - Extra button: Free Surfer (HKLM)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Free Surfer (HKLM)
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} - http://security.symantec.com/sscv6/S...in/AvSniff.cab
O16 - DPF: {74D05D43-3236-11D4-BDCD-00C04F9A3B61} (HouseCall Control) - http://housecall.trendmicro-europe.c...ll/Xscan53.cab
O16 - DPF: {80DD2229-B8E4-4C77-B72F-F22972D723EA} - http://www.bitdefender.com/scan/Msie/bitdefender.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://download.macromedia.com/pub/s...sh/swflash.cab
O16 - DPF: {FFFF0029-0001-101A-A3C9-08002B2F49FB} - http://www.appunti.per-studenti.com/8ALL147.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{5C7042EB-8732-460A-ACAD-0A7AA948A28F}: NameServer = 212.245.255.2
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 17:40   #7
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
Si!
Ho digisoft antidialer..... crea problemi? ????????


Riepilogo il mio problema:
durante la connessione con wind vengo scollegato e subito si crea "da sè" una connessione chiamata "check". Essa continua a fare circa una decina di tentativi, anche a filo telefonico staccato.... che nn posso interrompere se non attendendo che finisca ....

Comunque ecco qua il log di hijackthis:

Logfile of HijackThis v1.97.7
Scan saved at 18.36.18, on 22/05/2004
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\logonui.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\Programmi\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
D:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
D:\Programmi\Avast4\ashServ.exe
D:\Programmi\Free Surfer\fs20.exe
D:\PROGRA~1\Avast4\ashDisp.exe
D:\PROGRA~1\Avast4\ashmaisv.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
D:\Programmi\Digisoft AntiDialer\AntiDialer.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\daemon.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\fxssvc.exe
c:\programmi\internet explorer\iexplore.exe
D:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\DOCUME~1\TAMBUR~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.485\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://server224.smartbotpro.net/7search/?hkcu
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://default-homepage-network.com/start.cgi?hklm
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://server224.smartbotpro.net/7search/?hklm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - D:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - D:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [zBrowser Launcher] D:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [freesurfer] D:\Programmi\Free Surfer\fs20.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE NvQTwk,NvCplDaemon initialize
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] D:\PROGRA~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ashMaiSv] D:\PROGRA~1\Avast4\ashmaisv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [browser] C:\WINDOWS\daemon.exe /i aolnc
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - Global Startup: Digisoft AntiDialer.lnk = D:\Programmi\Digisoft AntiDialer\AntiDialer.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = D:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://D:\PROGRA~1\MICROS~1\Office10\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Scarica con Download &Express - D:\Programmi\Download Express\Add_Url.htm
O9 - Extra button: Free Surfer (HKLM)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Free Surfer (HKLM)
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} - http://security.symantec.com/sscv6/S...in/AvSniff.cab
O16 - DPF: {74D05D43-3236-11D4-BDCD-00C04F9A3B61} (HouseCall Control) - http://housecall.trendmicro-europe.c...ll/Xscan53.cab
O16 - DPF: {80DD2229-B8E4-4C77-B72F-F22972D723EA} - http://www.bitdefender.com/scan/Msie/bitdefender.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://download.macromedia.com/pub/s...sh/swflash.cab
O16 - DPF: {FFFF0029-0001-101A-A3C9-08002B2F49FB} - http://www.appunti.per-studenti.com/8ALL147.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{5C7042EB-8732-460A-ACAD-0A7AA948A28F}: NameServer = 212.245.255.2
Potrerbbe essere un dialer!!!una volta rilevato dal tuo anti dialer, per evitare di connettersi ad 899 ecc. ti fà cadere la connessione!
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline  
Old 22-05-2004, 17:43   #8
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Potrerbbe essere un dialer!!!una volta rilevato dal tuo anti dialer, per evitare di connettersi ad 899 ecc. ti fà cadere la connessione!
ok.Ma così facendo da via libera a questo "dialer" che incomincia a comporre il suo numero.......
Che posso fare?????
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 17:46   #9
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
ok.Ma così facendo da via libera a questo "dialer" che incomincia a comporre il suo numero.......
Che posso fare?????
hAI ADSL?
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline  
Old 22-05-2004, 17:46   #10
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
hAI ADSL?
no.... non ancora...
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 17:50   #11
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
no.... non ancora...
allora scarica Stop Dialer....appena l'hai scaricato....devi lanciarlo e cliccare sull'icona in basso..e cliccare nuovamente su esegui controlli successivamente devi eliminare le conessioni aggiunte e accettare il resto!!fammi sapere
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline  
Old 22-05-2004, 18:00   #12
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
allora scarica Stop Dialer....appena l'hai scaricato....devi lanciarlo e cliccare sull'icona in basso..e cliccare nuovamente su esegui controlli successivamente devi eliminare le conessioni aggiunte e accettare il resto!!fammi sapere

non è così.
perchè appena finisce di fare i tentativi, questa connessione "CHECK" scompare dalla lista connessioni......
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 18:09   #13
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2321
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
non è così.
perchè appena finisce di fare i tentativi, questa connessione "CHECK" scompare dalla lista connessioni......
Ultimo tentativo...prova a fare una scansione con:" a2"
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline  
Old 22-05-2004, 18:30   #14
palimmo
Senior Member
 
L'Avatar di palimmo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
O16 - DPF: {FFFF0029-0001-101A-A3C9-08002B2F49FB} - http://www.appunti.per-studenti.com/8ALL147.exe
osservando il log di hijack ho eliminato questa voce che mi pare sospetta.
vi farò sapere se finalmente ho sistemato il problema....
__________________
Vanno, vengono, ritornano


!Ubuntu!
palimmo è offline  
Old 22-05-2004, 19:12   #15
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
PS: palimmo ma hai postato lo stesso log in 2 3d differenti????
MrOZ è offline  
Old 22-05-2004, 19:21   #16
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6395
palimmo basta un thread per iltuo problema, non c'è bisogno che in ogni thread metti il tuo log

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=687013

continua qui

Ciao

Eraser
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v