|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
x Necromachine
Visto che io non intendo overcloccare, come invece ho visto che fai tu, l'Arctic potrei utilizzarlo senza problemi, giusto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
che artic?
ps: se devi scrivere qualcosa a qualcuno di preciso ci sarebbero i messaggi privati...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
oppure è l'ennesima conferma che il tasto Rispondi è troppo vicino al tasto Nuova Discussione
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
ma LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
costa tanto spostare di qualke pixel il tasto rispondi dal tasto nuova discussione?
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Chiedo scusa, ho effettivamente sbagliato a pigiare il tasto e me ne sono reso conto solo adesso. Scusatemi di nuovo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
su dai si scherzava un po'
![]() ovvio che una persona può sbagliare a premere, a me capita sempre con il quota e il modifica lol
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quante volte ci stavo cascando anch'io con 'sti tasti del piffero ... meno male che me ne sono sempre accorto
![]() Rispondendo a Guglia certamente sì, se non overclocchi ti andrà benissimo ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.