|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Temperature monitor = 68.5 °c
possibile una temperatura così alta rilevata da temperature monitor sul mio ibook?
ma in agosto che fa? fonde?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
azz..scanda un tantino eh?
ma questa è la punta massima spero: quando entra in moto la ventola di quanti gradi scende?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si è la punta ma poi comunque sta sempre sui 60 almeno
sotto non va mai con la corrente attaccata mentre se vado a batteria arriva diciamo a 55 + o - ma non è che mi si fonde? o magari temperature monitor che va a farfalle?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
fondersi no...
Ora non ho delle proiezioni sulle temperatura del g4 933. Posso dirti che il g41ghz sta sui 62 a manetta prima che entri la ventola. 52/55 di media Ma non possiamo paragonarli, la dissipazione termina è diversa. Poi devi tener presente anche altri fattori, come il piano su cui lo poggi (legno, metallo,plastica), la temperatura ambiente. Aspettiamo altri amici che hanno l'Ibook 14" e sentiamo cosa dicono
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
boh... a me sembra un po' tantino!!! io sto sempre intono ai 45/48!!! appena acceso sta sotto i 40... poi arriva alla temperatura citata in precedenza!!!
nn attiva mai la ventola!!! però ho un g4 800 12"
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo me la ventola non parte proprio..... o quantomeno io non la sento. è rumorosa?
anche ora sto sui 65 gradi..... mi sembra un pò tantino. è vero che sto copiando qualche gb di roba sul disco esterno ma però non si smuove da questa t anzi direi che si sta alzando. a che t parte di solito la ventola? c'è qualche regolazione a livello sw? posso farla partire prima ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.